Sara Croce da urlo su Instagram: mette in mostra il suo lato B ed i fan impazziscono. La modella, ex Madre Natura, sarà la Bonas di Avanti un Altro
Sara Croce ha deciso di far impazzire tutti i suoi fan e follower – prettamente maschili – e ci è pure riuscita. Come? La ragazza ha postato un video su Instagram sul set dello spot di Supernova Maison.
Sara Croce è intenta ad ammirare un panorama mozzafiato, ma il vero panorama è proprio lei, che esibisce in un costume intero ed azzurro un lato B da urlo, davvero esagerato.La bionda modella classe ’98 è famosa al “grande pubblico” per essere stata “Madre Natura” nell’ultima edizione di Ciao Darwin, in ben due puntate.
Da allora è stato solo un crescendo di ammirazione, e consensi per la bellissima bionda che, da gennaio, esordirà come “Bonas” di “Avanti un altro“, altra trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sara Croce, ne siamo sicuri, anche lì farà strabuzzare gli occhi, sostituendo alla grandissima le sue precedessore Paola Caruso e Laura Cremaschi.
Rispetto alla Caruso ed alla Cremaschi, la Croce ha qualche taglia di reggiseno in meno, ma supplisce a questa “mancanza” con il suo lato B perfetto. Intanto sta spopolando su Instagram; la modella ha, infatti, 408mila follower.
Giovanni Spinazzola