Sponsor
Categories: GossipSpettacolo

Sara Croce sempre più hot: “dimentica” il reggiseno su Instagram

Sara Croce bollente: su Instagram vestita solo con gli shorts di jeans e senza reggiseno. Mostra un topless da infarto. Fan in visibilio

Sara Croce riesce sempre a trovare il modo per far parlare di sé. La bella modella, salita alla ribalta per aver interpretato “Madre Natura” in Ciao Darwin, continua attraverso il suo account Instagram, a mandare in visibilio i suoi numerosissimi fa, soprattutto maschili.

Ed ha trovato il modo per restare sulla cresta dell’onda. La classe 1998, la nuova “Bonas” di “Avanti un Altro”, altra trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che prenderà il via a partire da gennaio, continua – infatti – a postare foto supersexy sul suo profilo social.

Nativery
Sponsor

Scatti belli, artistici, che mostrano le sue forme generose ed evidenti. Nell’ultima foto pubblicata, in bianco e nero, appare sexy più che mai. Vestita con solo gli shorts di jeans, mini per la verità, e molto attillati che mettono in risalto il suo lato B; sono gli unici indumenti che indossa, perché Sara Croce poi si esibisce in un topless con il “reggiseno” evidentemente dimenticato.

Il seno, ovviamente, è coperto dalla mano destra, con la ragazza ritratta di profilo; l’arto, però, non copre tutto, lasciando scoperta la parte esterna del lato A.

Sponsor

Uno scatto decisamente bollente quello di Sara Croce, che ha ricevuto in poche ore oltre 60mila like (63.577 per la precisione); i fan, intanto, continuano ad aumentare sui suoi profili, “merito” anche delle foto che posta. Al momento, la ragazza, ha ben 417mila follower.

Giovanni Spinazzola

Sponsor
Giovanna Rispoli

Recent Posts

Georgina Rodriguez non parteciperà a Sanremo?

Georgina Rodriguez potrebbe dare buca al Festival di Sanremo. Compenso troppo alto per i vertici della Rai, la sua presenza…

10 minuti ago

Chiara Ferragni senza mutande su Instagram

Chiara Ferragni senza slip su Instagram? Scoppia la polemica per una foto in topless e senza mutande. "Di solito le…

1 ora ago

Alessandro Borghi ed Irene Forti vanno a vivere insieme

Alessandro Borghi ed Irene Forti vanno a vivere insieme. Hanno decido di convivere nel cuore di Roma, alla famosa Garbatella…

2 ore ago

La ex di Fabio Testi all’attacco: “Ci prova con tutte”

La ex di Fabio Testi all'attacco: "Ci prova con tutte". Esternazioni. La ex di Fabio Testi all'attacco: "Ci prova con…

2 ore ago

Adele, buone notizie per i fan: il suo nuovo disco uscirà nel 2020

Dopo mesi di attesa ecco giungere la notizia ufficiale: il manager di Adele, Jonathan Dickins, ha dichiarato che il nuovo…

3 ore ago

I fan di Billie Eilish dovranno attendere: il nuovo disco non uscirà nel 2020

Billie Eilish lascia un po’ delusi i suoi fan: la cantante ha infatti rivelato a iHeartRadio che il suo nuovo…

3 ore ago