Sara Croce bollente: su Instagram vestita solo con gli shorts di jeans e senza reggiseno. Mostra un topless da infarto. Fan in visibilio
Sara Croce riesce sempre a trovare il modo per far parlare di sé. La bella modella, salita alla ribalta per aver interpretato “Madre Natura” in Ciao Darwin, continua attraverso il suo account Instagram, a mandare in visibilio i suoi numerosissimi fa, soprattutto maschili.
Ed ha trovato il modo per restare sulla cresta dell’onda. La classe 1998, la nuova “Bonas” di “Avanti un Altro”, altra trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che prenderà il via a partire da gennaio, continua – infatti – a postare foto supersexy sul suo profilo social.
Scatti belli, artistici, che mostrano le sue forme generose ed evidenti. Nell’ultima foto pubblicata, in bianco e nero, appare sexy più che mai. Vestita con solo gli shorts di jeans, mini per la verità, e molto attillati che mettono in risalto il suo lato B; sono gli unici indumenti che indossa, perché Sara Croce poi si esibisce in un topless con il “reggiseno” evidentemente dimenticato.
Il seno, ovviamente, è coperto dalla mano destra, con la ragazza ritratta di profilo; l’arto, però, non copre tutto, lasciando scoperta la parte esterna del lato A.
Uno scatto decisamente bollente quello di Sara Croce, che ha ricevuto in poche ore oltre 60mila like (63.577 per la precisione); i fan, intanto, continuano ad aumentare sui suoi profili, “merito” anche delle foto che posta. Al momento, la ragazza, ha ben 417mila follower.
Giovanni Spinazzola