Sara Croce è la nuova ‘bonas’ di “Avanti un Altro”. E’ Subito gossip

Sara Croce è la nuova ‘bonas’ di “Avanti un Altro”. E’ Subito gossip. La bellissima ragazza è la fidanzata dell’ex di Taylor Mega

Sara Croce è la nuova ‘bonas’ di “Avanti un Altro“. Subito gossip. La bellissima ragazza è la fidanzata dell’ex di Taylor Mega. L’ex Madre Natura di “Ciao Darwin“, Sara Croce, dal 2020 continuerà ad affiancare Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad “Avanti un Altro“. La bellissima ragazza, però, non ha fatto parlare di se solo nell’ambito lavorativo. Allora cosa sta facendo scatenare il gossip in queste ultime ore? Nientemeno che la sua presenza accanto ad un noto personaggio che non riguarda però l’ambito televisivo. Si tratta dell’ex fidanzato di Taylor Mega. Il milionario iraniano, Hormox. L’uomo ha avuto una relazione con Taylor la scorsa estate, poi i due si sono lasciati. A quanto pare all’uomo non sono mai mancate le belle donne famose.

Sara Croce è adesso nel mirino dell’iraniano. In passato l’uomo, come già scritto sopra, ha avuto relazioni con altrettante bellissime donne. Ad esempio Claudia Galanti ed Aida Yespica. Adesso sembrerebbe la volta di Sara Croce. Ma come stanno realmente le cose tra i due? E’ una storia seria? Al momento non vi è alcuna ufficializzazione da parte della Croci e sui social non appare nessuno scatto con il miliardario iraniano. Sul profilo di Sara Croci ciò che appare maggiormente sono scatti con amiche o in palestra. Sappiamo che la ragazza è molto riservata. Già in passato, quando si parlò di un flirt con Andrea Damante, ha tenuto tutto nascosto.

View this post on Instagram

👊💣💥 @milano_fit @antonio.gualano

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Sara Croce è nata a Garlasco, in provincia di Pavia. Ad oggi abita a Milano, dove lavora. Si è prima dedicata al canto, poi è entrata nel mondo dello spettacolo. Diplomata in Scienze Applicate, si è poi iscritta all’Università nella facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano. E’ appassionata di viaggi ed adora il fitness ed i cavalli. Sara ha un passato anche da modella. Ha sfilato per brand famosi come ‘Pin Up Stars’, ‘Elisabetta Franchi’ e ‘Guess’. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia piazzandosi al quarto posto. Adesso sembra essere prontissima ad affrontare questa nuova sfida ad “Avanti un Altro“.

Noemi Giannone