Chiara Mastroianni, figliola che Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve, sarà la madrina della 76esima pubblicazione del Manifestazione che Cannes
L’diva e Chiara Mastroianni è stata nominata madrina del Manifestazione che Cannes per finta l’pubblicazione 2023.
Sarà perciò a inoltrare la celebrazione che vernissage il quale si terrà il 16 maggio in tal modo in che modo quella che settarismo del 27 maggio. A passarle il teste l’diva belga, naturalizzata francese, Virginie Efira il quale quello era secolo stata la maitresse de ceremonie.
A propalare la contezza è categoria il associazione televisivo francese France Tèlèvisions e il online Brut, qualificato per social , a cui è affidata la messa nera per vibrazione delle celebrazioni, per assistenza da il Manifestazione.
Chi è Chiara Mastroianni
Chiara Mastroianni nasceva 50 età fa nella investimenti francese dall’vincolo fra personaggi il quale hanno nota la falsità del italiano e francese (e né unicamente): Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve. il 1971 al tempo in cui i si incontrarono sul set del pellicola La Cagna, giù la regia che Marco Ferreri. Tanto iniziò la ad essi falsità d’tenerezza il quale sarebbe tempo sino al 1975.

Chiara ha in tal modo potuto ricevere sia il voglia che una delle icone del italiano sia le stampo artistiche che una delle più volte grandi interpreti francesi del ‘900.
Nonostante la assunzione che Mastroianni, il Manifestazione che Cannes quest’era acquisisce un posteriore pinzata che italianità. A disputarsi la Gloria d’grana appunto ci sono ben tre pellicola italiani: “Il Sol dell’aver luogo” che Nanni Moretti, “La Fantasticheria” che Alice Rohrwacher e “Rapito” del regista Marco Bellocchio.
La impiego
Quasi figliola d’arti né poteva il quale alzarsi da la cieca devozione ed il voglia per finta la declamazione. Tanto al tempo in cui aveva unicamente 7 età, nel 1979, Chiara ha circostanza il proprio al al parte laterale della genitrice nel pellicola A noialtri ….