Sara Affi Fella: “Francesco è anche il mio migliore amico, vado da lui per ogni tipo di problema perché il dialogo è importante”
Sara Affi Fella, ex concorrente di Miss Italia, ha utlizzato le “Stories” su Instagram per rispondere alle domande dei suoi follower.
“Sono tanto contenta perché non ho mai accettato il fatto che le persone mi vedessero in quel modo, sono veramente felice”, le sue parole dopo che molte persone abbiano cambiato idea sul suo conto dopo quanto accaduto a Uomini e Donne quand’era tronista.
Non è mancato, poi, un accenno a Francesco Fedato, calciatore e suo attuale fidanzato con il quale convive da qualche tempo. Ecco le parole di Sara Affi Fella. “Francesco è anche il mio migliore amico, qualsiasi tipo di problema vado sempre da lui perché il dialogo è importante, sembra una frase fatta ma è così. Ci siamo accorti che quando stiamo insieme non litighiamo tanto, discutiamo più che altro… Quando siamo lontani, ci sono un po’ di problemucci però stiamo bene”.
La 23enne molisana, quindi, ha anche parlato del suo trasferimento al Nord. “Si sta bene qua, solo che fa un po’ freddo, però io sto bene con lui quindi starei bene ovunque… Ovviamente è un ambiente diverso, però l’importante, io penso, è che uno deve sapersi ambientare”, ha concluso.
Sara Affi Fella, quindi, sembra aver trovto un po’ di pace e serenità, merito anche della relazione che sta vivendo dopo il turbolento episodio che l’aveva coinvolta durante Uomini e Donne, con tanto di commenti anche poco felici nei suoi confronti.
La ragazza, su Instagram, sta spopolando; il suo profilo, infatti, ha ben 816mila follower.