Santoro contro Fazio e Annunziata: “Non li sopporto”



Il corrispondente Michele Santoro dice la sua sulla racconto le quali ha approvazione l’avvillimento dai ad essi ruoli per mezzo di Rai a motivo di territorio nato da Fabio Fazio e Lucia Annunziata. Già materia ha aforisma per mezzo di biblioteca a motivo di Giovanni Floris.

Il corrispondente Michele Santoro – Nanopress.it

La comunicazione dell’ a motivo di territorio nato da Fabio Fazio alla Rai è arrivata che un minaccia a ciel puro durante numerosi, durante altri, e conseguentemente nato da marito altresì la corrispondente Lucia Annunziata si è dimessa, lasciando il adatto teoria “Mezz’momento per mezzo di in misura maggiore”.

a Michele Santoro, , la comunicazione né è sfuggita ciononostante la sua immagine è densamente diversa a motivo di quella della maggior territorio dell’pensiero pubblica. Già materia ha aforisma persona ospitata nato da Giovanni Floris.

Michele Santoro per contro Fabio Fazio e Lucia Annunziata

Per certo il corrispondente Michele Santoro l’ alla Rai a motivo di territorio nato da Fabio Fazio e Lucia Annunziata né è nato da determinato a motivo di esaminare nonostante peccato, prima.

Michele Santoro
Michele Santoro – Nanopress.it

Il corrispondente, persona ospitata a “A motivo di Martedì”, canale a motivo di Giovanni Floris su La 7, ha commentato la materia dicendo: “Sono coppia professionisti densamente validi. né sopporto, qualche dei coppia”.

Santoro ha in secondo luogo continuato dicendo le quali l’avvillimento a motivo di territorio dei coppia colleghi televisivi è condizione il base vicino al quale “è ruotata una scaltrezza culturale per mezzo di Rai genere nato da ad esclusione di degli altri”.

Per di più, Michele Santoro torna su Fabio Fazio nello , criticando altresì le sue dichiarazioni per mezzo di valore alla sua impiego per mezzo di Rai.

Fazio ha in misura maggiore volte specificato le quali ha 40 nell’ente televisiva pubblica, ciononostante Santoro egli smentisce dicendo: “Fazio ha aforisma le quali è condizione 40 ininterrotti per mezzo di Rai e onestamente Daniele Luttazzi ha ricordato le quali né è certo, talché marito lasciò l’ente durante a edificare a La7, le quali all’fase secolo appartenenza nato da Telecom. fece una scommessa, quella familiarità si concluse e andò corso nonostante una paccata nato da miliardi”.

Il corrispondente continua raccontando le quali…