della serata del , Blanco ha il serra nato da rose armato sul tavolato dell’Ariston finché si esibiva. Sarebbe categoria un audio a provocare la ‘impeto’ del ragazzo cantante.
Quella oscurità stessa Blanco aveva pubblicato un post su Instagram, chiedendo per di più in quale misura accaduto sul tavolato. Il Codacons ha chiesto accertamenti e la Incarico nato da Imperia ha indirizzato un’investigazione. Si dovrà esemplificare se in accordo vi fossero accordi per il cantante e a lei organizzatori del ovvero se in accordo il mossa – rimbalzato dipoi su testate e web – sia categoria il effetto nato da un occasione automatico e né calcolato.
La sfuriata nato da Blanco sul tavolato dell’Ariston
Un di fuori pianificazione disusato colui accaduto all’epoca di la serata del nato da Sanremo, cosa – a tratto nato da giorni – né smette nato da far colloquiare nato da sé. Nel corso di la serata si sono esibiti i vincitori della scorsa del – Mahmood e Blanco – a proposito di il scheggia cosa a lei ha regalato il podio la maggior parte d’Italia. In seguito, è a Blanco dar spettacolo sul tavolato per di più volgere il dire la sua ardito specifico.
Qualcosa né è andata appena che avrebbe dovuto e Blanco si è reso personaggio nato da una brutta voltare pagina nato da veduta, distruggendo il serra nato da rose armato sul tavolato dell’Ariston finché si esibiva. ‘Un audio’, sarebbe categoria questo a provocare la impeto del ragazzo cantante, cosa pare avrebbe dovuto per le rose, né distruggerle. L’mostra stata dipoi interrotta dall’discorso nato da Amadeus, titolare nato da villa, cosa a lei aveva promesso un’altra mostra, avvenuta.
IL MOMENTO BUGO DEL SANREMO 2023 GRAZIE BLANCO #sanremo2023 pic.twitter.com/T3CE85sfsS
— 𝒩𝒾𝒸𝑜𝓁𝑒 (@) February 7, 2023
A ingegno fredda, sopra quella stessa oscurità, Blanco – al Riccardo – ha pubblicato un post nato da scuse sulla sua voltare pagina Instagram.“Ariston ti ho latore sopra…