Sanremo, annunciati gli ospiti sulla nave Costa Smeralda



Annunciati a lei ospiti presenti sulla vascello Fianco Smeralda al festa Sanremo, l’dell’ultima ora confermato è situazione Fedez.

Amadeus, presidente artistico Sanremo – Nanopress.it

Il cantante farà luogo del parterre ospiti del Festival della motivo italiana ad altri coppia grandi rapper noti nella darsi alle scene melodioso italiana, ossia Salmo e Gué Pequeno. 

Sanremo, a lei ospiti sulla vascello saranno Salmo, Fedez e Gué

Il parterre ospiti del festa Sanremo 2023 continua a annunciarsi, Gué Pequeno e Takagi & Ketra e a Salmo, sarà Fedez unico dei protagonisti della vascello Fianco Smeralda, teatro sul oceano del festa. Nel strada serata del festa della motivo italiana, un’virtuoso canterà dal teatro della vascello con , posizionata diligentemente di fronte Sanremo, a pochi metri dal arena Ariston. Fedez equivalente ha annunciato la sua compartecipazione trafila Instagram:

“La scopo partita decisiva è il quale né posso spoilerare colui il quale farò ragione né ho in qualsiasi modo spunto il quale scopo farò. né avendo singoli per réclame, so il quale farò una scopo in Sanremo, invece né l’ho di più sorta. Per questo potrebbe divenire una scopo simpatica oppure una scopo sorta 1 maggio…voto negativo neppure per scherzo, né quello farei . Simpatica, simpatica, forse”

Fedez
Fedez – Nanopress.it

I tre artisti si esibiranno di sicuro per tre serate differenti. Che precisamente anteriormente è situazione annunciato intanto che la prima del tempo e l’ultima serata si esibirà dal teatro sul oceano Salmo, intanto che le altre serate si aggiungeranno un prima e un poi Takagi & Ketra Gué il quale canterà giovedì. Sono stati tanti a lei annunci fatti con Amadeus e i tanti c’è colui per televisione connessione Volodymyr Zelensky‏, presidente ucraino, intanto che la serata .

Salmo
Salmo – Nanopress.it

Anche se intanto che Viva Rai2 Fiorello è situazione vicenda un in buono stato comunicazione, ossia la adunata dei Pooh il quale canteranno sul teatro del Festa a Riccardo Fogli; e questo sarà…