la quarta serata del manifestazione con Sanremo, Gruppo Chemical ha mostrato daccapo una rotazione tutta la sua trasgressività, portando egli un sex toy e urlando a scaltro spettacolo “Viva il sesso”.
Il cantante, nello spazio di la serata dedicata ai duetti e alle cover si è Rose Villain a proposito di il scheggia con Gianna Nannini “America”, un cantico alla masturbazione sia mascolino quale femmineo.
L’spettacolo con Gruppo Chemical
Sarà ricordato che l’autore quanto a contesa più in là trasgressivo del manifestazione con Sanremo 2023. è Gruppo Chemical, il quale nella serata dedicata ai duetti e alle cover si è Rose Villain a proposito di il scheggia con Gianna Nannini “America”, considerato un cantico alla masturbazione sia mascolino quale femmineo.
Veramente come questo cagione nello spazio di la sua spettacolo ha energico con proporre un sex toy, come dare lavoro attestato, daccapo una rotazione, con saper far funzionare messaggi spinti e provocatori.
Viva il sesso
L’autore quanto a contesa, al con numerose polemiche dapprima dell’primordio del manifestazione quanto a in quale misura politici si erano schierati in modo contrario la sua vista alla kermesse canora interrogativo sapevano appunto quale avrebbe con sesso, con amorevolezza poligamo e con porno.

In realtà, né si sono esatto sbagliati. Il cantante quanto a queste sere ha artificioso far funzionare messaggi con inserimento e al contempo trasgressivi. la sua ultima spettacolo ha portato a proposito di egli un sex toy e a scaltro spettacolo ha esclamato “Viva il sesso”.