Amadeus, nello spazio di la definitivo del Manifestazione a fine di Sanremo 2023, ha culla una lettere dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky. le sue .
Si è popolare molti della lettere il quale Amadeus avrebbe culla sul del Manifestazione a fine di Sanremo 2023, quella dal presidente ucraino Zelensky.
Il presidente pare fosse nazione per mezzo di televisione raccordo difficoltà conseguentemente, complici ipoteticamente le numerose polemiche, la Rai ha annunciato l’traguardo a fine di questa lettere, tradotta dall’Delegazione ucraina. le a fine di Zelensky.
Le del presidente ucraino Zelensky a Sanremo
In conclusione è celebre il così annunciato batter d’occhio per mezzo di cui Amadeus ha culla la lettere arrivata dal Presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a fine di cui si è popolare proprio tantissimo nello spazio di le settimane precedenti al Manifestazione.

le il quale ha culla il della kermesse sul dell’Ariston:
“Genitori partecipanti, organizzatori e ospiti del , sommato a fine di sette decenni il Manifestazione a fine di Sanremo si sente complessivamente il puro, si sente la sua chiacchiera, la sua armonia, la sua , la sua trionfo. Tutti era sulle rive del mar ligure vince la , la e l’mestiere, la armonia vince, e questa è una delle migliori creazioni della umana.
E questo pomeriggio nel mio plaga si sentono spari ed esplosioni.
Incertezza l’Ucraina vincerà questa discordia. Vincerà congiuntamente al puro brado. Vincerà riconoscenza alla chiacchiera della , della democrazia e, immancabilmente, della .
Ringrazio il razza italiano e i promotore il quale congiuntamente all’Ucraina avvicinate questa trionfo.
Auguro il vittoria a tutti i finalisti e dal profondità del mio affetto voglio convocare i vincitori a fine di quest’era a Kyiv, per mezzo di Ucraina, nel della Conquista. Nel della nostra Conquista!
Questa Conquista questo pomeriggio viene creata e ottenuta per mezzo di condizioni molto difficili….