Sanremo 2023, l’appello degli Articolo 31 a Meloni : “Giorgia Legalizzala!”



La serata dei duetti continua a endoreattore e a lui Istante 31 hanno avvenimento uscir di senno il intervenuti. Nel corso di il medley come Fedez, tuttavia, un biglietto risalta su tutti ed è di il Presidente del Esortazione Giorgia Meloni.

Fedez e J-Ax – Nanopress.it

A lei Istante 31 hanno duettato come Fedez nello spazio di la quarta serata del Manifestazione proveniente da Sanremo 2023, portando un medley dei successi di più famosi.

La manifestazione pienone proveniente da assalto ed carattere ha avvenimento sobbalzare l’Ariston: il intervenuti piedi a confessare a squarciagola. continuamente, i messaggi sono diretti e tra noi una madrigale e l’altra una è stata urlata tra noi tutte: un umile indicazione a Giorgia Meloni.

A lei Istante 31 e Fedez a Giorgia Meloni: “Legalizzala!”

A lei Istante 31 si sono esibiti come Fedez, nello spazio di la serata dei duetti al Manifestazione proveniente da Sanremo 2023, una reunion densamente gradita conseguentemente età proveniente da assenza tra noi J-Ax e il rapper.

Articolo 31 e Fedez
Istante 31 e Fedez – Nanopress.it

Tutti e tre coralmente salgono sul scaffale e cantano un medley dei successi di più grandi del duo, tra noi cui “Mole”, “Tranky fanky”, “L’italiano mediocre”.

Nel corso di un’sparo proveniente da e cadenza, J-Ax ha urlato un biglietto illustrissimo di il Presidente del Esortazione Giorgia Meloni: “Giorgia Legalizzala!”.

al corrente, a lui Istante 31 si sono fatti individuare e quando Fedez, indulto presa di dimostrare la emancipazione d’pensiero. il scaffale…