Sanremo 2023, Gianni Morandi con scopa al seguito: frecciatina a Blanco?



È iniziata la seconda serata del Festa che Sanremo: l’ammissione ironica che Gianni Morandi, frecciatina umoristico allo che Blanco?

Gianni Morandi a Sanremo – Nanopress.it

Inizia la seconda serata del Festa che Sanremo 2023, nel corso di la quale si esibiranno a esse altri 14 artisti sopra rivalità.

Seguente l’vestibolo che Amadeus, la sua Gianni Morandi entra sopra fare scena muta, come una al , qualcuno si fosse smarrito del corrispondente preziosissimo collaboratore ieri , nel rigovernare il ponte che Sanremo successivamente l’assolo che Blanco.

Gianni Morandi entra all’Ariston come una : il meme diventa positività

È cominciata la seconda serata del Festa che Sanremo, successivamente quella scoppiettante che ieri , sopra cui unito degli episodi in misura maggiore ricordati è indubbiamente la sfuriata sul ponte che Blanco, ha demolito interi cespugli che rose.

Gianni Morandi e Amadeus
Gianni Morandi e Amadeus – Nanopress.it

Gianni Morandi ci tiene a ricordarlo, ci sarà rimasto certamente disastrosamente dimostrano le espressioni tutti ricorderemo improvvisamente successivamente l’capitato.

dunque decide che andare dentro all’Ariston questa come una sopra strato, sopra tradizione del corrispondente ricco sul ponte ieri diventato meme: Morandi come pulisce successivamente il sfortuna.

Blanco, per concludere chi né si fosse anche adesso , ha appunto demolito le rose si trovavano sul ponte nel circostanza della sua offerta, scopo innervosito dal gesto i cari sopra ear monitor né funzionassero.

Un baraonda sul ponte dell’Ariston, Morandi si premunisce e dice: “Mi dà incolumità tenerla come me, né si sa giammai”.

Prontamente successivamente, intona “Riconoscenza dei fiori”, la storica che Nilla Pizzi il massimo a soggiogare Sanremo nel 1951: una dedica a quei poveri fiori andati accorgimento ieri ? .

Gianni Morandi Signore dei social

Il che Gianni né è alquanto anziano…