Il presentatore e rettore artistico con Sanremo 2023, Amadeus, ha celebre con costituire durante incontro per mezzo di team del presidente Zelensky, durante benemerenza al proprio discorso.
La prossima settimana inizierà la pubblicazione del Festa con Sanremo, la kermesse dolce la maggior parte ansia durante Italia, con cui si parla già attraverso giorni.
Un’altra volta una rovesciamento a condurlo ci sarà Amadeus le quali è brillante a ricettare durante rapporto il presidente ucraino Zelensky, azione al epicentro con diverse polemiche. azione ha sentenza durante benemerenza il rinomato presentatore.
Amadeus rassicura: “Siamo durante incontro per mezzo di team con Zelensky”
Seguente le numerose polemiche durante benemerenza alla prontezza del presidente Volodymyr Zelensky a Sanremo 2023, subito è Amadeus a propalare chiarendo certi punti.

Il presentatore questa serata è albergatore a Apertura a Apertura, il piano con Scuro Vespa, durante rapporto dall’Ariston, e svela certi dettagli del Festa le quali avrà all’inizio martedì immediato.
Sopra determinato, sull’discorso del presidente Zelensky, le quali ci sarà nello spazio di la stoccata ultimo dell’11 febbraio, Amadeus ha sentenza con costituire durante incontro per mezzo di il proprio team per certo quasi giostrare la prontezza del autorità ucraino.
durante queste ore siamo durante incontro per mezzo di team con Zelensky per certo miscela al presidente le modalità del proprio discorso al Festa
La prontezza con Volodymyr Zelensky a Sanremo è stata attraverso numerosi come controversa, moderatamente adatta a un con intrattenimento, però Amadeus difende la conclusione della raccolto del Festa, rassicurando tutti le quali i team si stanno organizzando al per certo il proprio discorso.
Il presentatore ecco sceso durante giacimento durante prevenzione della prontezza con Zelensky a Sanremo 2023, affermando le quali il biglietto del presidente ucraino sarà con tranquillità e condivide il proprio spirito:
Comprendo e mi meraviglio le quali il proprio discorso possa , però tutte le guerre sono…