Sanremo 2020, Tiziano Ferro conduttore accanto ad Amadeus?

Amadeus
Amadeus

Molti i segreti ancora non svelati sulla conduzione del prossima Sanremo 2020 condotto da Amadeus che a quanto pare oltre a riportare le giovani proposte sul palco dell’Ariston è deciso a dare un cambiamento radicale alla kermesse mantenendo alcune specifiche tradizioni. Al Messaggero Amadeus ha per il momento rivelato che al suo fianco alla conduzione del programma musicale più popolare della televisione italiana ci saranno sicuramente due donne e forse un uomo. Il toto nomi sul presunto protagonista maschile è scattato immediatamente anche se il noto conduttore ha fatto capire che gli piacerebbe molto chiamare Tiziano Ferro, cantante molto amato sia all’estero che in Italia. Per ora non è stato deciso nulla ma sembra che ci siano delle trattative in corso: Tiziano Ferro, dopo Aria e Emma Marrone, potrebbe nonostante la sua natura di cantante cimentarsi in un ruolo diverso quello di co-conduttore.

View this post on Instagram

Portare dentro di me il mondo che conosco e raccontarlo attraverso le canzoni. Spiegarlo dal palco con pazienza e sperare che qualcuno mi capisca e condivida la mia visione dell’amore, della vita, del dolore, del piacere. ⭐️ ACCETTO MIRACOLI▶️preorder: story in evidenza. — Letting my inner world speak through my songs. Patiently explaining it from up that stage, hoping someone will get it and share my same vision of love, life, suffering and joy. ⭐️ ACCETTO MIRACOLI▶️preorder:highlight stories. — Llevar mi mundo interior y contarlo a través de mis canciones. Explicarlo con paciencia desde el escenario, esperando que alguien me entienda y que pueda compartir mi visión del amor, de la vida, del dolor, del placer. ⭐️ ACEPTO MILAGROS▶️preventas del disco: highlight stories. #accettomiracoli#aceptomilagros#tzn2020

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Sanremo 2020: Fiorello sul palco dell’Ariston?

Altro nome che sembra trovare certezza è quello di Fiorello. Amadeus conosce lo showman da tempo, hanno lavorato insieme in più occasione soprattutto musicali e la sua presenza potrebbe dare uno sprint maggiore alla kermesse. Su Fiorello Amadeus ha detto: ““Qualsiasi cosa faccia a me va bene. Spero resti il più a lungo possibile. Ai tempi di Radio Deejay, 35 anni fa, a Milano ci siamo fatti una promessa: fare Sanremo insieme”. Le premesse del prossimo Sanremo 2020 sono curiose e interessanti, siamo certi che il festival non deluderà nonostante i successi degli anni passati Amadeus sarà sicuramente all’altezza dei suo predecessori.