Sanremo 2020, la probabile lista dei cantanti: ci sono gli ex “Amici” Alberto Urso, Annalisa e Giordana Angi. Presenti anche Albano e Romina e Tozzi e Raf
Sanremo 2020 si avvicina ed “Il Messaggero” ha pubblicato la probabile lista dei cantanti che gareggeranno sul palco dell’Ariston. Tante conferme, come quella di Albano e Romina su cui Amadeus ha lavorato tantissimo sin dai primi momenti; ci sono, però, anche tante belle sorprese, con molti artisti provenienti dai talent.
E’ il caso di Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, ma anche di Annalisa e Giordana Angi; anche i Dear Jack provengono dallo stesso programma. Anastasio e Noemi, invece, provengono da “X Factor” ma non mancano anche i figli d’arte, come Matteo Bocelli, figlio del tenore per un Sanremo 2020 variegato anche per la presenza di cantautori che hanno scritto pagine importanti della storia della canzone italiana.
E’, però, solo la lista probabile, perché quella definitiva dei cantanti di Sanremo 2020 sarà resa nota dallo stesso Amadeus – conduttore ma, soprattutto, direttore artistico della raseggna – il prossimo 6 gennaio, nella puntata de “I soliti ignoti” dedicata alla Lotteria Italia.
Ecco, però, la lista probabile e completa dei cfantanti di Sanremo 2020. Albano e Romina, Umberto Tozzi con Raf, Marco Masini, Francesco Gabbani, Matteo Bocelli, Marcella Bella, Paolo Vallesi, Tommaso Paradiso, Levante, Canova, Anastasio, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Annalisa, Nina Zilli, Elodie, Max Pezzali, Giordana Angi, Alberto Urso, Noemi, Piero Pelù, Samuele Bersani, Brunori Sas, Bianconi dei Baustelle, Amii Stewart con Dear Jack, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick.