Sanremo 2020, Diletta Leotta co-conduttrice?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (photo credit: https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

Sanremo 2020, a pochi mesi dall’inizio della kermesse canora più importante, il nome di Diletta Leotta è sempre più in pole per affiancare Amadeus in conduzione

Sanremo 2020 si avvicina sempre di più; siamo a metà novembre e mancano meno tre mesi all’inizio della kermesse canora (andrà in onda dal 4 all’8 febbraio).

Fervono i preparativi e vi sono da sciogliere ancora molti nodi. Chi saranno i cantanti in gara? E le “quote rosa” accanto ad Amadeus?

Il settimanale Chi prova a svelare alcune anticipazioni riguardo Sanremo 2020; secondo la rivista, Bianca Atzei ed Elodie sarebbero le prime due cantanti in gara, ma Amadeus potrebbe portare sul palco dell’Ariston anche Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”.

Saremo 2020: chi sarà la co-conduttrice?

Già, ma il volto femminile di questa kermesse? Il nome di Diletta Leotta, in questo caso, è quello sempre più in pole. La bella siciliana sta scalando tutte le classifiche di gradimento, ed è decisamente il suo momento. E’ il volto principale di Dazn, lavora in radio, è bella e spigliata e sembra essere la preferita dal ravennate che, tempo fa, aveva ammesso di voler volti nuovi sul palco dell’Ariston per Sanremo 2020. Scartata Belen Rodriguez, la Leotta sembra proprio la preferita, un nome che avrebbe il gradimento di tutti.

View this post on Instagram

Born to run 🏍🚲

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Saremo 2020: e Tiziano Ferro?

Diverso il discorso relativo a Tiziano Ferro. Amadeus lo vorrebbe accanto a lui – come Fiorello, d’altronde che sarà presente – ma va definito bene il suo ruolo come ha ammesso l’agente del cantante alla stampa.

“Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti”.