Sanremo 2020, Amadeus ha scelto due bionde come vallette

Amadeus
Amadeus

Sanremo 2020, Amadeus – direttore artistico della rassegna – avrebbe sciolto gli ultimi dubbi: Diletta Leotta e Chiara Ferragni saranno le due vallette

Sanremo 2020 è quasi alle porte; mancano poco più di due mesi all’inizio della rassegna canora più importante d’Italia e molte cose sono ancora da stabilire.

Non quella delle vallette, con Amadeus che avrebbe deciso il nome delle due ragazze che l’affiancheranno nella conduzione a Sanremo 2020. E’ quanto afferma “Il Messaggero” che svela anche i nomi delle due. Contrariamente agli indizi, non si tratterebbe di una bionda ed una mora ma di due bionde; Diletta Leotta e Chiara Ferragni.

Catanese, ex volto di Sky Sport ed ora donna di punta di Dazn la prima, influencer tra le più famose al mondo la seconda; le due, quindi, saranno d’aiuto ad Amadeus nella rassegna.

Nelle ultime settimane Diletta Leotta, che vediano in tv anche impegnata in più di uno spot pubblicitario, avrebbe anche intensificato gli allenamenti in palestra per farsi trovare pronta e “tirara a lucido” all’appuntamento; la Ferragni, invece, è sempre molto impegnata con i suoi brand e già nei giorni scorsi aveva fatto intuire qualcosa omettendo il discorso Sanremo 2020.

View this post on Instagram

Stretching pre Derby #ToroJuve 💪🏼

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Come riportano i colleghi, nei prossimi giorni ci dovrebbe essere anche la firma sui contratti. Nessuna mora, quindi, a Sanremo 2020, con le candidature cadute sia di Elisabetta Gregoraci, show girl ed ex conduttrice si “Made in Sud” che quella di Lorella Boccia, ballerina di “Amici”.