Sammy Hassan, ritorno di fiamma con l’ex moglie? Lo scoop

Sammy Hassan
Sammy Hassan

Sammy Hassan è tornato insieme all’ex moglie Elena Cat, secondo le segnalazioni di tanti utenti pervenute alla influencer Deianira Marzano

Mai una conferma definitiva. Eppure, sul conto di Giovanna Abate e Sammy Hassan sono insistenti le voci riguardo alla possibile rottura. Giorno dopo giorno escono quotidianamente segnalazioni, e l’ultimo spiffero lo ha direttamente divulgato Deianira Marzano. Diversi follower dell’influencer le hanno inviato del materiale. In molti seguono evidentemente molto da vicino il ragazzo di origini egiziane e pensano sia possibile un ritorno di fiamma con Elena Cat, ex moglie nonché madre di suo figlio.

Ad alimentare lo spiffero in questione il fatto che Sammy Hassan e Giovanna Abate abbiano evitato di farsi vedere insieme e le recenti dichiarazioni della tronista romana a Uomini e Donne hanno spazzato via ogni dubbio sui problemi nel rapporto. La Abate ha chiesto infatti del tempo, mentre intorno alla figura di Sammy è calato il silenzio.

Scorta la voce di lei

In attesa di comprendere come tra loro vanno le cose e se si possa davvero parlare di relazione finita, è giunta una segnalazione. Nello specifico, su un ritorno di fiamma tra il corteggiatore e la Cat. Una miriade di utenti lo hanno comunicato alla Marzano, scorgendo la voce di lei sul lettino. Lui, tuttavia, pare non averlo reso noto perché altrimenti perderebbe follower.

C’è poi chi si spinge addirittura oltre e crede non sia mai realmente avvenuta la rottura tra Sammy Hassan ed Elena Cat. Uno scenario clamoroso che, laddove fosse confermato, corroborerebbe le perplessità esternate da Giovanna nel dating show di Maria De Filippi. Pur tormentata da infinite remore, la giovane aveva deciso di lasciare gli studi insieme a Sammy, perché era troppo forte il sentimento per essere ignorato.

Sammy Hassan e Giovanna Abate: crisi prematura

Qualcuno ha da sindacare pure su questo, comunque, indipendentemente dalle vere motivazioni dietro il distacco, gli altri pretendenti si sono detti spiazzati, a cominciare da Davide Basolo (l’Alchimista) e Alessandro Graziani. Entrambi, apparsi piuttosto concentrati sul portare avanti la loro rivalità, hanno ammesso in alcune intervistai di essere sorpresi dalla già vociferata crisi.

Le personalità forti dei due lasciavano presagire altre focose liti, sullo stile di quanto assistito davanti alle telecamere, ma non così. O, perlomeno, non così in fretta.