Sammy Hassan beccato con l’ex di Davide Basolo: parla l’Alchimista

Sammy Hassan
Sammy Hassan

Lontano da Giovanna Abate, Sammy Hassan viene pizzicato in compagnia dell’ex fidanzata Davide Basolo. E l’Alchimista non la prende affatto bene

Anziché dipanarsi, il mistero attorno alla presunta crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan si infittisce. Nel corso delle ultime ore sono emersi ulteriori pettegolezzi che lasciano presagire la rottura della coppia, nata solo poche settimane fa a Uomini e Donne. Secondo alcune segnalazioni raccolte dall’influencer ed esperta di cronaca rosa, Deianira Marzano, l’ex corteggiatore del dating show sarebbe stato pizzicato insieme all’ex fidanzata di Davide Basolo. Sì, stiamo parlando dello stesso Basolo che fino all’ultimo ha lottato per essere la scelta della romana. Ad avvalorare ancora di più la tesi è la reazione avuta dall’Alchimista.

Una prova ‘schiacciante’ sarebbe la mancata partecipazione di Giovanna Abate al compleanno di Sammy Hassan, il quale ha invece deciso di festeggiare in compagnia altrui. Una borsa, scorta nei video delle Instagram Stories, aveva lasciato sperare i fan sulla presenza della capitolina, ma pare appartenere ad una seconda ragazza. Lo ha ribadito Deianira, tempestata di segnalazioni in proposito.

Spasso a Forte dei Marmi

Sammy Hassan se la sarebbe spassata quello stesso giorno a Forte dei Marmi. Perciò, la Marzano ha invitato a Giovanna a tenere con molta onestà le ammiratrici al corrente, perché chi ha seguito l’intero percorso si merita un aggiornamento e una risposta.

Se fosse Giovanna – dato che, nel bene e nel male, ha sempre voluto dare prova di carattere – non gliela farebbe passare liscia. Inutile nascondersi dietro alla pausa di riflessione. È esclusivamente un tentativo di mantenere le apparenze, delle buone maniere che – ha affermato la star del web – non comprende, quando poi magari le cose stanno diversamente. Si tratterebbe di una scorrettezza.

Sammy Hassan: una clamorosa coincidenza

A modo suo, Davide Basolo, alias l’Alchimista, è intervenuto sui social, pubblicando l’immagine di un circo. Contattato dalla pagina UominieDonneClassicoOver per avere maggiori chiarimenti, il rivale in amore di Sammy ha raccontato di andare tranquillamente a ballare in quel locali da anni essendo molto vicino a dove abita.

Ci lavorano due suoi carissimi amici. Poi a Forte dei Marmi c’erano pure Sammy e la sua ex fidanzata – ha dunque aggiunto -: li ha scorti in centro, erano con gli amici ma nient’altro. Davide sta semplicemente nel suo, nonostante la definisca una coincidenza quantomeno clamorosa.