Sophie Codegoni al GF Vip 6
Come tutti ben sanno nel cast del Grande Fratello Vip 6 oltre a Katia Ricciarelli ci sarà anche Sophie Codegoni. Quest’ultima ha trovato la popolarità grazie alla su recente partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, nelle vesti di tronista.
La 20enne lombarda ha scelto Matteo Ranieri, ma la loro storia al di fuori del dating show di Maria De Filippi è durata pochissime settimane. Giorni fa la ragazza ha detto di voler parlare di questa vicenda all’interno della casa di Cinecittà. Le parole della modella hanno infastidito parecchi internauti, fan dell’ex corteggiatore, e sembrano non essere condivise nemmeno da Samantha Curcio.
Samantha Curcio stronca la Codegoni
Chiamata in causa dai follower di Instagram, l’ex tronista Samantha Curcio si è lasciata andare parlando della ‘collega’ Sophie Codegoni e della sua prossima esperienza televisiva al Grande Fratello Vip 6.
Sulla 20enne milanese, la curvy ha detto: “Mi piace prendere posizioni e schierarmi e dire la mia, quindi vi dico la mia. Partendo dal presupposto che parlo per quello che ho visto di lei sul web o nelle interviste di varie riviste, non mi sembra una diciannovenne che spicchi in particolare per chissà quale dote. Non mi sembra una ragazza che faccia la differenza per qualcosa in particolare, poi sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori hanno scelto lei. Parlare della rottura con Matteo dopo 8 mesi in tv lascia pensare che non ha argomenti, ha diciannove anni e si è omologata da un punto di vista estetico. Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico”.
Samantha Curcio sul Grande Fratello Vip
Dunque nuova frecciatina velenosa per l’ex tronista Sophie Codegoni già precedentemente attaccata dall’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, che ha preso le difese di Matteo Ranieri.
Mentre il ragazzo non ha ancora detto la sua sulla vicenda, Samantha Curcio ha ammesso che non disdegnerebbe l’avventura al GF Vip: “Non dovrei cercare casa, non dovrei fare il terzo trasloco in tre mesi, non dovrei vivere l’atmosfera natalizia perché io odio il Natale. Siccome so che dura un sacco di mesi… Pure la psicologa gratis h24 nella Casa, mi prenderei una pausa da Instagram: non vedo controindicazioni! Ciao Alfonso chiamami”.