Samanta Togni si sposa: a Storie Italiane ha rivelato anche il giorno del suo matrimonio. “Cerco la felicità”
Samanta Togni si sposa. E’ stata la stessa ballerina ad annunciarlo ai microfoni di “Storie Italiane”, trasmissione condotta da Eleonora Daniele, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.
La ballerina, nella sua intervista, ha toccato tanti punti, compreso quello degli haters, che non mancano “nell’appoggiarla”. “Persone molto infelici, scontente e che non accettano la felicità degli altri. Mi hanno detto che forse non sono una brava madre perché ho avuto alcune relazioni nella mia vita”, le parole della ballerina.
Samanta Togni ha, poi, raccontato anche della precedente relazione, quella con l’ex calciatore Christian Panucci. “Non mi accontento, se io non sto bene in una situazione non ci sto. Giudicatemi pure, io vorrei essere felice e cerco la felicità! Le persone che forse questo coraggio non l’hanno trovato non accettano chi invece ce l’ha avuto, quindi mi dispiaccio per loro. Signori, abbiate il coraggio di essere felici!”.
Samanta Togni ha poi raccontato del problema di anoressia che l’ha colpita qualche anno fa. “Ero giovane, vivevo negli Stati Uniti, avevo problemi alimentari importanti, pesavo 43 chili, pensa… Ce l’ho fatta grazie all’aiuto di mia mamma, dei miei genitori, della mia famiglia, e poi con l’arrivo di mio figlio. Mio figlio mi ha salvato la vita”.
Dopo aver visto un videomessaggio del papà (“Io non posso che condividere le tue scelte perché sei stata sempre una ragazza imprevedibile ma molto assennata, non posso che augurarti un’ottima vita e grazie ancora per tutte le soddisfazioni che ci hai fatto provare”) – sorpresa della Daniele – Samanta Togni ha parlato anche della sua famiglia d’origine. “Una famiglia un po’ scompigliata, la mia, che quindi ha vissuto… Ma si sono sempre rialzati in piedi e alla fine siamo sempre molto uniti. Si può sbagliare, si può inciampare”.
Già, ma quando si sposerà? Ebbene, Samata Togli e Mario convoleranno a nozze il prossimo 15 febbraio.