Samanta Togni ha deciso di sposare il chirurgo Mario Russo. Sul suo profilo Istagram scrive: “LA VITA HA MOLTA PIÙ FANTASIA DI NOI…”
Samanta Togni ha annunciato il matrimonio con Russo sul suo profilo Instagram: “LA VITA HA MOLTA PIÙ FANTASIA DI NOI… Qui ero alla Rocca di Narni… poche estati fa. Posavo per uno shooting degli abiti da sposa di Alta Moda Michelini … chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione…”. Samanta Togni, la famosa ballerina di Ballando con le stelle, poche settimane fa, a Vieni da me ha svelato qualcosa di più sull’uomo che le ha fatto perdere la testa e con il quale si è goduta prima l’estate a Capri e poi l’autunno alle Maldive. “Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo”, ha rivelato in tv.
Samanta Togni ha poi aggiunto: “Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano! Ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia. Per me? L’Italia è bella…”.
Samanta Togni pochi giorni fa, ha aggiunto sul suo profilo Instagram una foto che riprende una famosa frase di Coelho. “Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente, l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po’ di se, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi, prima o poi”. Ha ricevuto gli auguri da parte di amici che fanno presagire un matrimonio da favola.