Salvo Veneziano a Cristina Plevani: “Zitella a 50 anni?”, lei lo zittisce

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Salvo Veneziano si lascia sfuggire una battuta sul fatto che Cristina Plevani non abbia una famiglia e lei replica per le rime

La permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 4 è durata ben poco per Salvo Veneziano. Eppure, ancora oggi il suo nome è sulla bocca di tutti. Come sappiamo l’ex finalista della primissima edizione del Grande Fratello ha rilasciato durante i primi giorni di reality delle dichiarazioni choc contro Elisa De Panicis, venendo così squalificato.

In più occasioni il pizzaiolo siciliano ha porto le proprie scuse a causa del comportamento, tuttavia qualche ora fa è successo qualcosa in grado di far nuovamente infiammare il web. L’ex gieffino è stato infatti protagonista di una live su Instagram, insieme a Marina La Rosa. Che sta tenendo in queste settimane parecchie dirette, durante le quali interpella diversi volti dello spettacolo.

Sola alla soglia dei 50 anni

Il format prevede che l’ospite contattato può fare una domanda al protagonista della puntata successiva, la quale avrà il compito di rispondere. Nell’ultimo episodio Marina La Rosa ha chiacchierato con Salvo Veneziano. Dopo risate e scherzi, nel momento dei saluti la padrona di casa ha svelato il nome della prossima ospite: Cristina Plevani.

Invitato a porle una domanda, Salvo ha desiderato chiedere come mai Cristina, sulla soglia dei 50 anni, non abbia ancora una famiglia. Si è presa un altro cane, ma il fidanzato lo ha trovato oppure no? Sui social Cristina Plevani ha replicato per le rime.

Questo – ha esordito – è il passaggio del testimone di Salvo Veneziano, che con tatto, delicatezza e garbo gli ha concesso. Le fa piacere di notare come l’argomento lo diverta parecchio e lo faccia ridere. Lei non ride.

Salvo Veneziano e Cristina Plevani: amicizia mai esistita

Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarsi con Marina nel corso della puntata del 26 maggio. Lì la Plevani raccoglierà il testimone e risponderà. Poi l’argomento Salvo lo chiuderà definitivamente. Nel post scriptum Cristina ha spiegato di non aver mai intrapreso una guerra o mosso critiche a Salvo Veneziano. Ora sì. E l’amicizia con lui non è mai esistita.

Cristina ha sottolineato di non aver il compito di far cambiare l’idea agli altri. Su Instagram scrive pensieri e mostra immagini. In alcuni scatti non è sola, ma ritrae esclusivamente sé stessa. Se esce con un uomo, se lo frequenta, se ci va a letto, se inizia una storia o se finisce non deve spiattellarlo in giro. Talvolta farebbe più notizia se ne parlasse; d’altra parte, adora e la adorano per la sua discrezione e riservatezza.