Salvatore Esposito operato: la star di Gomorra scrive ai fan

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito

Salvatore Esposito ricoverato in ospedale. La star di Gomorra ha comunque rassicurato i fan riguardo alle sue condizioni

Salvatore Esposito ha subito un’operazione. A dirlo è lo stesso attore napoletano, il quale ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto dal letto di ospedale in compagnia della equipe medica presasi cura di lui nelle ultime ore. Il protagonista della fortunata serie tv Gomorra, dove interpreta il boss Genny Savastano, appare sorridente mentre guarda dritto nell’obiettivo e tranquillizza i seguaci: non è nulla di grave e dovrà sottoporsi solo a qualche giorno di riabilitazione.

Nel messaggio condiviso con la propria community di ammiratori, Salvatore Esposito ha invitato a non mollare mai (“never back down!!!”). I fan non hanno nessuno motivo per preoccuparsi, giusto questione di giorni e tornerà più forte di prima. Dopodiché ha ringraziato il Professore Domenica Falco, la sua squadra di medici, la direzione del centro ospedaliero e tutti i dipendenti della struttura che lo hanno trattato come un re.

Mai arrendersi

Quale problema ha di preciso riportato Salvatore Esposito? Risposte sicure si lasciano attendere, ma, come nota attentamente il portale Fan Page, pare trattarsi di un’operazione alla gamba, poiché vistosamente fasciata, o probabilmente ingessata.

L’attore non ha specificato comunque l’entità dell’infortunio, limitandosi appunto a rassicurare i follower. Nel frattempo, toccherà prepararsi a dire addio a Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Sangue Blu e a tutti gli altri personaggi in grado di rendere Gomorra uno dei prodotti televisivi italiani più interessanti realizzati negli ultimi anni.

Salvatore Esposito, addio a Genny Savastano? I produttori pensano alla chiusura

La notizia è giunta qualche settimana fa dagli Stati Uniti, e più precisamente dal presidente di Cattleya, Riccardo Tozzi: il numero uno della compagnia ha spiegato a chiare lettere che la prossima, ovvero la quinta, stagione metterà presumibilmente fine alle vicende di Gomorra – La Serie. Nel corso della storia il pubblico ha sempre risposto in modo molto positivo in termini di ascolti.

Tuttavia, anche le cose migliori prima o poi finiscono. Interpellato da Deadline, Tozzi ha spiegato di ritenere quello in divenire il capitolo conclusivo. Pur valendo il detto “mai dire mai”, al momento sono propensi a chiudere il lungo, ed entusiasmante, ciclo narrativo. Le complicazioni di salute affrontate da Salvatore Esposito non gli impediranno comunque di apportare il suo prezioso contributo sul set.

Never back down !!! State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!! Volevo…

Gepostet von Salvatore Esposito am Freitag, 10. Juli 2020