Sabrina Salerno e gli auguri natalizi sensuali sui social. La celebre icona sexy degli anni Ottanta è una delle milf più ammirate d’ Italia
Sabrina Salerno e gli auguri sensuali sui social. La celebre icona sexy degli anni Ottanta è una delle milf più ammirate d’ Italia. Come cantante ha ottenuto un grande successo in tutta Europa, ha scelto di surriscaldare l’atmosfera di Instagram e Facebook, nonostante le basse temperature, grazie a uno scatto social molto sensuale. Gli auguri natalizi della 51enne cantante, Sabrina Salerno, showgirl e attrice genovese hanno infiammato la Rete. Posa audace, sguardo fiero e labbra semi dischiuse: questi gli ingredienti per uno scatto perfetto. Sabrina posa senza freno, indossando un paio di jeans bianchi molto attillati che lasciano vedere le sue curve. Un corpetto in latex nero enfatizza i suoi dolci fianchi e il seno prosperoso è accentuato e incorniciato da una folta pelliccia nera.
Sabrina Salerno con la sua mise sembra proprio una pantera sexy! Nei commenti i fan hanno caldamente apprezzato il dettaglio del reggiseno scoperto, che rende il suo seno invitante e prosperoso. Bellissima anche la piega dei capelli, che regala alla foto un tocco selvaggio davvero sensuale. Sabrina Salerno è felicemente sposata con Enrico Monti dal 2006 e ha un figlio Luca Maria, nato nel 2004. Da diversi anni l’artista di numerose canzoni di grande successo, come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), è scomparsa dalle scene e dalla televisione. Ma sui social è sempre molto attiva e presente. Sabrina Salerno mantiene un rapporto molto diretto e stretto con i suoi numerosi followers, a cui regala sempre scatti piccanti e audaci.
Sabrina Salerno, anche a Natale, non si è smentita. Il suo scatto ha fatto il pieno di like, condivisioni e commenti. Sabrina ha condiviso una sua foto molto sexy e ha scritto: “C’è chi lo ama e chi non vede l’ora che finisca … a Natale può succedere un po’ di tutto, a chi si sente triste e malinconico, a chi è felice, a chi è lontano, a tutte le persone che amo … Sereno Natale”.