Sabrina in Riverdale, ecco come è tornata in vita dopo la Parte 4

Com’è tornata in vita Sabrina in Riverdale dopo la fine della serie tv?

Sabrina Spellman in Riverdale è una delle più curiose invenzioni della serie giunta alla sesta stagione. Sebbene condividessero lo stesso universo narrativo – entrambe sono property degli Archie Comics – e lo stesso ideatore – Roberto Aguirre-Sacasa – e la produzione di Warner Bros. Television, Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina non sono mai riuscite ad effettuare un cross-over prima che la scure di Netflix si abbattesse sulla serie tv di Kiernan Shipka nel luglio 2020.

Aguirre-Sacasa aveva infatti parlato di un ambizioso cross-over con Riverdale in vista della quinta parte di Sabrina mai realizzata, condividendo il progetto su Instagram. Non tutto il male viene per nuocere. Kiernan Shipka è tornata a vestire i panni di Sabrina Spellman nella sesta stagione in concomitanza dell’evento in cinque episodi denominato “Rivervale”. Quella Sabrina, tuttavia, popolava una realtà alternativa rispetto a quella vista ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina che si chiama per l’appunto Rivervale.

All’inizio della sesta stagione di Riverdale arriva quindi la conferma che Sabrina Spellman è effettivamente tornata in vita, ma non era stato chiarito il meccanismo che ha portato alla…