Sabrina Ferilli svela: “Maria De Filippi è un diavolo, ecco di cosa è capace veramente”

Sabrina e Maria
Sabrina e Maria

Sabrina Ferilli si confessa al magazine Grazia

Oltre ad essere una grande attrice, Sabrina Ferilli negli ultimi anni ha ricoperto altri ruoli sul piccolo schermo. Ad esempio, dopo aver fatto il giudice ad Amici, da due stagioni è la presidentessa della giuria popolare di Tu sì que vales. In una recente intervista al magazine femminile Grazia, la professionista romana oltre a parlare dei suoi progetti lavorativi futuri ha confessato qualcosa di inedito sul suo rapporto d’amicizia con Maria De Filippi.

“Ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissione a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco. Siamo diverse. Lei è molto più audace e imprudente di me. Anche se, magari, guardandoci da fuori si può pensare il contrario”, ha raccontato la donna.

Gli scherzi di Maria De Filippi all’attrice romano

Intervistata dal periodico Grazia, Sabrina Ferilli ha parlato anche dei numerosi scherzi che la conduttrice pavese le prepara dietro il backstage di Tu sì que Vales: “Quella signora lì voi non sapete chi è veramente, è il contrario di quello che sembra. Lei studia come mettermi in difficoltà. Anche se io vado da Gerry o da Rudy, Teo e chiedo sapete se Maria fa qualche scherzo, se arriva qualcuno… “No, no”, lei prepara completamente tutti, compresi gli autori al silenzio totale nei miei confronti“, ha confessato l’attrice romana su Maria De Filippi.

“Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto”, ha confessato divertita la professionista capitolina.

Sabrina Ferilli svela i suoi progetti futuri

E’ ufficiale che il prossimo settembre Sabrina Ferilli per il terzo anno consecutivo sarà nuovamente nel cast di Tu sì que vales con il ruolo di presidentessa di giuria popolare. L’attrice ha detto che tale esperienza che la rende felice.

Tra le novità per l’attrice romana c’è anche una pellicola cinematografica. Tra poco, infatti, quest’ultima inizierà a girare il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, sul quale però ha voluto mantenere il massimo riserbo. “Sono piena di voglia di ripartire”, ha concluso la donna alla rivista femminile Grazia.