Sabrina Ferilli marca visita a “Tu si que vales”. Quali sono i reali motivi? Nessun li conosce ed il mistero s’infittisce sulle assenze della show girl
Sabrina Ferilli ha fatto scattare, nei fan, la curiosità più che legittima. Il motivo? Le sue assenza dalla trasmissione “Tu si que vales” in onda il sabato in prima serata su canale 5.
La show girl, a partire da questa edizione, è infatti la portavoce del pubblico, deputato a votare le esibizioni; spesso, però, il suo posto è stato occupato da Belen Rodriguez – conduttrice insieme a Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara – per le sue assenze. Sabrina Ferilli ha saltato alcune delle puntate già registrate dello show.
Il motivo, al momento, sarebbe decisamente ignoto. Non si sa se per altri impegni lavorativi o – ci auguriamo proprio di no – per problemi di salute. Anche il settimanale Oggi si pone la stessa domanda.
“Si infittisce il mistero su una prossima prolungata assenza di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales, lo show record di ascolti del sabato sera di Canale 5, nel quale la Ferilli riveste il ruolo di rappresentante della giuria popolare. ‘Oggi’ è infatti in grado di anticiparvi che l’attrice romana non sarà presente in alcune puntate del programma. In pochissimi conoscono la vera ragione. Quale sarà?”