Rudy Zerbi vuota il sacco: “È il mio peggior nemico”

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Rudy Zerby, vittima di scherzi ad Amici Speciali, ha ironicamente definito Gerry Scotti il suo peggiore nemico

Amici per la pelle. Si sono conosciuti a Tu Si Que Vales e da quel momento in poi Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno costruito una bellissimo rapporto, anche se il primo è sempre stato preso di mira dal secondo e da Maria De Filippi. Insieme formano un trio spettacolare, confermato anche ad Amici Speciali dove, da venerdì 15 giugno, lo Zio Gerry siede come giudice.

I due portano avanti ruoli ben differenti nell’inedito spin-off del talent: il presentatore è per l’occasione dietro al bancone dei giudici, con Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato (assente alla prima puntata perché in quarantena dopo il ritorno dalla Spagna) e Giorgio Panariello. Nel mentre Rudy Zerbi compone la giuria dei 3 Amici, insieme al Maestro Beppe Vessicchio e all’inflessibile insegnante di danza Alessandra Celentano.

Da tenere a distanza

E proprio Rudy, puntualmente messo nel mirino da Queen Mary, si è ritrovato ieri sera pure Gerry a prenderlo in giro. Così, attraverso i suoi profili social, Zerbi ha ironizzato su Gerry Scotti, definendolo il suo peggiore nemico: lo tiene volentieri a distanza. Quello organizzato due giorni fa è stato sicuramente uno degli scherzi più crudeli riservati da Maria De Filippi all’ex presidente di Sony Music Italia, da anni trasformatosi in rande personaggio pubblico.

Durante la prima puntata di Amici Speciali, l’ignaro Rudy Zerbi ha sfidato la moglie di Maurizio Costanzo in un quiz di cultura generale. A condurlo il suo caro amico Gerry Scotti che, manco a dirlo, ha fatto vincere Maria barando il gioco, con la complicità della produzione. L’obiettivo era far scontare al povero Rudy diverse penitenze dal lancio di bicchieri d’acqua fino alla secchiata d’acqua gelida, fino ad addirittura un uovo rotto in testa. Insomma, un punch-ball!

Rudy Zerbi: una società a delinquere

Sui suoi profili Rudy ha dato dei maledetti a Maria e Gerry anche perché, in tutta onestà, sono una società a delinquere. Gli scherzi architettati per Zerbi sono talmente duri che verrebbe quasi voglia di credere che le parti si mettano prima d’accordo.

A spazzare via le illazioni di qualche telespettatore è Rudy stesso, attraverso le stories di Instagram. Difatti ai fan ha raccontato di stare rientrando in camerino dopo la puntata e, per far loro vedere che ciò che mostrano in video è reale, ha voluto riprendersi ancora sporco e puzzolente dall’uovo. Si è lavato tipo 4 volte!