Sponsor
Categories: Gossip

Rosy Dilettuso de ‘La Pupa ed il Secchione’, che fa oggi

Rosy Dilettuso de ‘La Pupa e Il Secchione’, che fa oggi. La siciliana ha preso parte al reality nel 2010, oggi è lontana dalla tv

Rosy Dilettuso de ‘La Pupa e Il Secchione’, com’è oggi? La siciliana ha preso parte al reality nel 2010, oggi è lontana dalla tv. L’ex Pupa si è stabilita in America dove lavora come procacciatrice di clienti per importanti casinò.

Sulla sua vita sentimentale ad oggi è calato il silenzio: non è dato sapere se ha un fidanzato o meno. Anni fa è balzata agli onori dl gossip per la sua relazione con il figlio di Umberto Bossi, ma da allora nessuna notizia è più circolata sulla sua vita privata.

Nativery
Sponsor

Il suo profilo Instagram è pieno di foto che mettono in evidenza la sua prorompente bellezza: fisico scolpito, muscoli delineati, ha un corpo mozzafiato.

Rosy Dilettuso, riguardo la sua partecipazione a ‘La Pupa e Il Secchione’ aveva fatto delle dichiarazioni. Le prime edizioni de ‘La Pupa e Il Secchione’ sono state contrassegnate da molte polemiche e critiche.

Proprio a tal proposito, in un’intervista successiva alla sua partecipazione al programma, Rosy ha dichiarato: “L’interpretazione, che si è data del programma, è stata: tutta bellezza, niente cervello. Tengo a precisare che la mia vittoria va spiegata anche alla luce del fatto che ho saputo mettermi in gioco, che il mio aspetto fisico non significa assolutamente che io sia impreparata. Quanto alle critiche, non ho bisogno di difendermi, il tempo lascerà che gli altri si ricredano: chi mi seguirà, scoprirà davvero chi sono”.

Sponsor

Rosy Dilettuso, all’interno della trasmissione, ai tempi, ha intrapreso una storia d’amore con il “suo secchione”. La coppia, che ha vinto l’edizione portando a casa 200.000 euro, ha continuato la relazione al di fuori delle telecamere.

Peccato però, non ci sia stato per loro il lieto fine. “E’ nata una simpatia, terminata dopo il reality. Ci siamo resi conto di non essere adatti l’uno per l’altra e, di comune accordo, abbiamo preferito troncare la relazione, che comunque è durata un bel po’ lontano dalle telecamere, senza che si sapesse nulla. Siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Noemi Giannone

Sponsor
Giovanna Rispoli

Recent Posts

Taylor Swift, rivelazione sulla madre

Taylor Swift, rivelazione sulla madre La cantante Taylor Swift, fa una rivelazione sulla madre Taylor Swift rivela che sua madre…

14 minuti ago

Miriam Leone la Miss Italia più bella dell’ultimo ventennio

Miriam Leone votata la Miss Italia più belle del ventennio. Plebiscito per lei, diventata "reginetta" nel 2008 alle sue spalle…

1 ora ago

Uomini e Donne, Gemma ha festeggiato il suo 70 esimo compleanno….

Gemma Galgani ha compiuto 70 anni. La dama del Trono over del programma più seguito di sempre, Uomini e Donne…

2 ore ago

Francesca Fioretti finalmente sorridente su Instagram

Francesca Fioretti sorridente su Instagram: "Fallo. Ora, però e con coraggio" il suo messaggio a corredo di una foto in…

2 ore ago

Georgina Rodriguez non parteciperà a Sanremo?

Georgina Rodriguez potrebbe dare buca al Festival di Sanremo. Compenso troppo alto per i vertici della Rai, la sua presenza…

2 ore ago

Chiara Ferragni senza mutande su Instagram

Chiara Ferragni senza slip su Instagram? Scoppia la polemica per una foto in topless e senza mutande. "Di solito le…

3 ore ago