Rossano Rubicondi è bloccato a Zanzibar a causa del ‘Covid-19’

Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi è bloccato a Zanzibar a causa del ‘Covid-19’. A ‘Live Non è La D’Urso’ ha però rassicurato i telespettatori

Rossano Rubicondi, è bloccato a Zanzibar a causa del ‘Covid-19’. A ‘Live Non è La D’Urso’ ha però rassicurato i telespettatori. E’ stata Barbara D’Urso a decidere di mettersi in collegamento proprio con Rubicondi, in clausura a Zanzibar. Rossano, ha voluto spiegare meglio la situazione, affermando che tutti gli aeroporti sono chiusi. L’ex marito di Ivana Trump, ha raccontato che si trova a Zanzibar insieme ad un suo socio. I due, circa 10 giorni fa, hanno preso un Resort, dopo che anche Dubai era stata blindata. Ivana Trump, ironicamente, si è collegata anche con Barbara D’Urso.

Rossano Rubicondi, ironizzando su Ivana Trump, ha detto:“L’altro giorno le ho detto: Ivana devo andare via! Lei ha detto: No, stai lì!”. A questo punto si è anche parlato di come viene vissuta l’emergenza ‘Coronavirus’ a Zanzibar. Ad esordire è Vladimir Luxuria, ospite anche’egli in studio, che avendo visto Rossano Rubicondi ed il suo socio, abbracciati, chiedi che tipo di restrizioni vi sono lì, dato che in Italia, il decreto prevede che si limitino al massimo le manifestazioni d’affetto. Rossano Rubicondi, ha risposto, dicendo che la situazione a Zanzibar è molto più morbida, e che comunque in albergo sono solamente in quattro, ed ogni giorno vengono controllati.

Rossano Rubicondi, infine, ha tenuto a cercare di rassicurare i telespettatori, affermando che sia lui, che il socio, almeno ad oggi, stanno bene. Barbara D’Urso con un velo di malinconia ha detto: “Beati voi che potete abbracciarvi”. Ad oggi, Rubicondi non sa ancora quando potrà tornare da Zanzibar insieme al suo socio, quando gli aeroporti torneranno nuovamente attivi. Al momento, sa solo che, è bloccato all’insieme del Resort insieme all’amico a causa dell’emergenza ‘Covid-19’.

Noemi Giannone