Rosa Perrotta contro gli haters: “Sei troppo magra”

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (photo credit: Photo credit: https://www.instagram.com/rosaperrotta__)

Rosa Perrotta risponde a tono agli haters che, come dice lei, dicono “ca…te che alludono ad argomenti seri”. Stavolta l’attacco al suo fisico

Sei troppo magra

Nuovamente nel mirino dei leoni da tastiera Rosa Perrotta, ex bellissima di Uomini e Donne dove ha conosciuto il compagno e padre di suo figlio, Pietro Tartaglione. Ed è proprio legato al figlio e alla gravidanza il continuo accanimento degli haters del web nei confronti della bella salernitana. Questa volta, qualcuno che si nasconde abilmente dietro lo schermo di un computer, ha fatto un commento forte al suo fisico.

Il personaggio misterioso in questione ha detto a Rosa che è troppo magra. Ma non si è limitato a questo commento non richiesto. Il soggetto ha continuato con parole tutt’altro che eleganti, sfociando nell’eccessività di toni e soprattutto di contenuti. Ricordiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma solo pochi mesi fa, e che la sua forma fisica è sempre stata perfetta, prima, durante e ora dopo la gravidanza.

Così Rosa Perrotta ha deciso di non lasciar correre. Ma non perchè si sia sentita realmente attaccata dalle parole di uno sconosciuto inetto online. Ha detto la sua senza remore per far passare un messaggio di positività. Il mondo è pieno di persone di diverse età che soffrono o hanno sofferto per il proprio corpo. Determinati argomenti non dovrebbero essere trattati in certe sedi e con certi modi.

Se in questo caso Rosa Perrotta è una donna forte che lascia che certe sterili critiche si esauriscano sole, tante altre persone non sono così. Dire a una donna o a un uomo che è troppo magro o troppo grasso può suscitare reazioni sconsiderevoli.

Rosa Perrotta si racconta dopo la gravidanza

Troppa leggerezza contraddistingue questo tipo di interventi inutili, così, dopo le inutili critiche al suo seno, Rosa Perrotta non ci sta: “Ca…te che alludono ad argomenti seri non posso accettarle” commenta la trentunenne. D’altronde è sotto gli occhi tutti la bellezza e la perfezione fisica della donna, che non ha certo bisogno di sentirsi dire che è troppo magra o troppo grassa. Come, d’altro canto, non ne ha bisogno nessuno.

Rosa Perrotta, che ha preso molto male l’intervento non richiesto riguardo al proprio fisico, si è sentita in dovere di spiegare che è tornata al proprio peso forma. “Sono tornata più o meno come ero prima della gravidanza. Sono sempre stata magra e in salute”. Naturalmente, come ha sottolineato, ha messo dei chili in gravidanza il che ha fatto si che il suo fisico subisse un cambiamento più che naturale.