Ronaldo, nozze in segreto con Georgina Rodriguez. Il campione portoghese avrebbe deciso di dire sì alla sua compagna in Marocco
Ronaldo, nozze in segreto con Georgina Rodriguez. Il campione portoghese avrebbe deciso di dire sì alla sua compagna. Lo scoop di Novella 2000. Si sarebbero sposati in gran segreto in Marocco, con una cerimonia blindatissima: a fare la clamorosa rivelazione sulle nozze di Ronaldo e Georgina Rodriguez è Novella 2000, che racconta di un sì organizzato dal miliardario marocchino Badr Hari, campione di kickboxing e amico della coppia. La cerimonia sarebbe stata blindatissima, ma la notizia è comunque trapelata. Nonostante fosse stata raccomandata molta riservatezza, la conferma sarebbe arrivata da una fonte vicina alla coppia.
Non è ben chiaro se il matrimonio del fuoriclasse bianconero sia già avvenuto, o soltanto imminente, ma il settimanale italiano cita una persona molto vicina alla coppia, che conferma le nozze: “Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina”.
Ronaldo e Georgina Rodriguez avrebbero deciso di sposarsi dopo Mtv EMA, evento a cui la coppia ha presenziato. Dopo le voci e i rumors, risalenti a un anno fa, su un possibile matrimonio imminente, pare che ci sia stata una svolta inaspettata. Non solo. A quanto pare, Ronaldo avrebbe cambiato qualcosa nel proprio testamento per tutelare maggiormente la moglie, nonché mamma di Alana Martina e degli altri figli del calciatore. Il matrimonio, come già detto, non è stato celebrato ne in Italia, nemmeno in Spagna. Forse in Portogallo? Neanche per sogno. La coppia avrebbe scelto il Marocco per sposarsi. Alla base di questa decisione sembrerebbe esserci la madre di Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro.