Romina Power sbotta con Selvaggia Lucarelli. “Donna stupida”, lite social per Al Bano

Romina Power attacca Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime ore la giornalista Selvaggia Lucarelli sul suo account instagram ha condiviso un commento al veleno contro di lei scritto da Romina Power. Con molta probabilità delle affermazioni riferite alla partecipazione dell’ex marito Al Bano Carrisi a Ballando con le Stelle 2021. La cantante statunitense ha praticamente insultato la blogger affermando di credere sia una sfacciata, irrispettosa e stupida.

“Last night Lucarelli was very cheeky and disprectful with you…Silly woman (l’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te…Donna sciocca…)”, queste sono le frasi della 70enne americana. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto.

La replica della giornalista su Instagram

Nonostante l’attacco diretto da parte di Romina Power, la giornalista Selvaggia Lucarelli non è sembrata per nulla irritata con lei. La storica giurata di Ballando con le Stelle si è limitata a dire che forse la cantante statunitense potrebbe aver scritto tutte quelle cose cattive mossa dalla gelosia.

“Sfacciata, irrispettosa e stupida…Addirittura! Deve essere la gelosia…”, ha replicato la blogger su Instagram. Subito dopo, quest’ultima ha poi scritto un post su Twitter in cui ha voluto far notare ai suoi fan l’incoerenza di tanti su una stessa argomentazione.

Il dubbio di Selvaggia Lucarelli

Sul suo profilo Twitter, Selvaggia Lucarelli si è domandata la ragione per la quale se Lilli Gruber chiede ad un suo ospite se è vaccinato va tutto bene, mentre quando l’ha fatto lei con Mietta le critiche nei suoi confronti si sono sprecate a mai finire.

“La Gruber chiede a un ospite se è vaccinato ed è ok, io lo chiedo a Mietta e una settimana di polemiche con giudizi osceni di colleghi annessi…”, ha chiosato la giurata di Ballando con le Stelle.