Romina Power, una delle cantanti e attrici più importanti del panorama artistico italiano e internazionale. Ha alle spalle una carriera impeccabile, infatti, percepisce una pensione da capogiro. Sapete quanto prende? Non immaginerete mai.
Romina Power, nota al pubblico non solo per la sua incredibile carriera, ma anche per la sua discussa vita privata. Il suo matrimonio con Albano Carrisi è stato il più chiacchierato di sempre, infatti, ancora oggi sono tra le coppie più seguite.
Entrambi, hanno alle spalle una carriera costellata di grandi successi, ma sapete che la cantante americana percepisce una pensione superiore al cantautore pugliese? Scopriamo quanto prende Romina Power.
La carriera di Romina Power
Classe 1951, nata il 2 ottobre a Los Angeles. Romina Power è figlia di due grandi attori americani, Tyrone Power e Linda Christian. Dopo la morte del padre si è trasferita in Italia e poco dopo ha esordito nel mondo del cinema. Nel 1967 ha conosciuto Albano e ha iniziato a muovere i primi passi come cantante.
Tre anni dopo il loro primo incontro hanno ufficializzato il loro amore e sono diventati una delle coppie più chiacchierate di sempre. Nel 1984 hanno vinto il Festival di Sanremo con Ci sarà.
Nel 1999 si separano artisticamente…