Romina Power preoccupata per lui, intervento chirurgico e l’apprensione dell’ex di Al Bano (FOTO)

Romina Power
Romina Power

Romina Power preoccupata per il cane della figlia Romina

E se l’ex marito Al Bano Carrisi ha rilasciato una serie di interviste a vari settimanali, Romina Power da qualche giorno è stata assente dai suoi canali social. Per quale motivo? A quanto pare la cantante statunitense era impegnata su qualcosa di molto importante e dove c’era bisogno della sua massima attenzione.

In pratica, il cagnolino Taquito è stato sottoposto ad un improvviso intervento chirurgico. Lo ha rivelato la stessa artista americano sul suo account Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto al cagnolino d come sta ora.

La cantante statunitense mostra il piccolo Taquito

Attraverso il suo profilo Instagram, recentemente Romina Power ha condiviso uno scatto che mostra appunto i giorni di particolare apprensione che la cantante statunitense ha vissuto in questi giorni. Nello specifico, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha postato una foto del piccolo Taquito, cagnolino della quartogenita Romina Junior.

A quanto pare il pelosetto ha subito una piccola operazione al naso che da qualche giorno manifestava una serie di malesseri a causa di un qualcosa che gli ostruiva il respiro. Qualche minuto dopo la condivisione dell’immagine, la cantante americana ha scritto il seguente messaggio per i follower: “Sta bene e non starnuta più”. (Continua dopo la foto)

Post di Romina Power
Post di Romina Power

Romina Power e la battaglia contro l’abbandono degli animali

Chi segue o conosce Romina Power sa perfettamente che non è la prima volta che la cantante statunitense si mostra sensibile a temi del genere. Ad esempio, l’anno scorso l’ex moglie di Al Bano parlando di un tema così importante come l’abbandono ha avuto modo di rilasciare delle importanti dichiarazioni sui cani adottati da varie famiglie italiane, e nel mondo, che vengono poi lasciati agli angoli delle strade.

“I cani ci tengono più compagnia di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato! Loro sono più forti di noi perché il virus, su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio”, aveva dichiarato la donna.