Romina Power pazza d’amore, dal suo letto spunta lui: “Buongiorno, piccolo mio” (FOTO)

Romina Power
Romina Power

a quando è scoppiata la pandemia Romina Power, nonostante la grande nostalgia, ha preso una decisione molto importante. Quale? Quella di rimanere nel nostro Paese per rimanere vicino ai propri figli, ma anche in una luogo che adora da oltre 40 anni quando ha conosciuto il suo ex marito Al Bano Carrisi. In questo periodo la cantante statunitense si è concentrata su sé stessa senza concentrarsi nella ricerca di un nuovo amore. Ma quache ora fa sembra che un nuovo amore abbia conquistato la 70enne. Dall’ultima foto che ha condiviso su Instagram è spuntato teneramente dalle sue lenzuola un certo individuo. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

La cantante americana insieme al suo pelosetto tra le lenzuola

Ovviamente non si tratta di un nuovo fidanzato ma del suo pelosetto, il suo dolce cagnolino che pare essersi infilato fra le sue lenzuola reclamando alla padroncina la sua quotidiana dose di dolci coccole da mamma Romina fin al risveglio. La Power è rimasta particolarmente sorpresa dal gesto speciale del suo amico a quattro zampe. Per tale ragione l’ex di Al Bano ha afferrato il suo cellulare scattandogli una foto e immediatamente dopo l’ha postata sui suoi canali social. (Continua dopo la foto)

 

 

Romina Power
Romina Power

Romina Power single, concentrata alla spiritualità

Un grande sentimento totalmente ricambiato dato che Romina Power da sempre stata una grande amante degli animali, soprattutto i cani. Infatti in famiglia ce ne sono parecchi tra cui quello della quartogenita Romina Carrisi. Grazie ai suoi pelosetti la 70enne statunitense si sente meno sola in questo periodo in Italia, dal momento che non sembra non essere legata a nessuno dal punto di vista amoroso. In più, sembra che la cantante si stia concentrando particolarmente su sé stessa, sulla sua spiritualità della quale ha anche parlato anche in alcuni suoi volumi che si trovano nelle librerie. Non c’è da dimenticare anche la ritrovata collaborazione musicale e artistica con il cantautore di Cellino San Marco, parecchio apprezzata dai numerosi sostenitori dissipati in tutto il pianeta.