Romina Power non si dà pace: la testimonianza inedita dopo la sua morte (VIDEO)

Romina Power
Romina Power

Romina Power torna a ricordare sua sorella Taryn

Sul suo account Instagram, seguito da oltre 200 mila follower, recentemente Romina Power ha condiviso un filmato che la ritrae mentre è in auto con accanto la sua compianta e sorella Taryn. Ricordiamo che quest’ultima è venuta a mancare a giugno dello scorso anno dopo un lungo periodo di battaglie contro la leucemia.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi era sicuramente molto legata alla consanguinea, e fu proprio lei ad annunciare ai suoi seguaci la tragica notizia. Per poi recarsi a Domenica In di Mara Venier per ricordarla. “Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9.53 ieri a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti“, ha detto la cantante statunitense.

Taryn Power e la sorella felici e spensierate: il video ricordo

Successivamente, dopo la morte di Taryn la sorella Romina Power l’ha definita anche come una creatura di luce, una madre eccezionale, una nonna amorevole e una sorella unica. “La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita“, ha concluso l’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco.

Ora, invece la 59enne statunitense ha voluto ricordare la compianta sorella in un modo molto dolce. Infatti, su Instagram ha postato una clip dove si vedono le due donne mentre cantano liberamente e Taryn sembra essere molto contenta di trascorrere del tempo con la sorella maggiore. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La reazione dei follower di Romina Power

Come era prevedibile, non sono mancati i tantissimi commenti da parte dei seguaci di Romina Power, che nel giro di poco tempo hanno dedicato messaggi di affetto e vicinanza alla loro beniamina o semplicemente hanno lasciato un cuoricino rosso. “Ricordi condivisi con la tua altra metà, la tua amata sorella, amica, protettrice“, ha scritto una follower.

E ancora: “Un bel ricordo dei tempi passati insieme”; “I ricordi non può toglierceli nessuno“. Per l’ex moglie di Al Bano Carrisi il dolore per la prematura scomparsa di Taryn è ancora forte, quindi l’unico modo per averla vicino è pensare a lei e a pregare anche per la sua anima e per il suo spirito.