Romina Power mette in imbarazzo Silvia Toffanin: la battuta piccante a Verissimo

Romina Power
Romina Power

La cantante statunitense ospite a Verissimo ha parlato della sua vita privata

La puntata domenicale di Verissimo si è aperta con l’intervista di Romina Power. L’artista statunitense, da poco 70enne, si è confessata a 360 gradi parlando dei suoi genitori, del suo essere nonna per la terza volta e ovviamente non ha potuto non menzionare l’ex marito Al Bano.

L’artista statunitense si è contraddistinta dalle altre interviste televisive perché ha fatto alcune battute piccanti e maliziose che hanno messo un po’ in imbarazzo la padrona di casa Silvia Toffanin.

Romina Power ha scelto la libertà dopo l’addio ad Al Bano

Durante il suo racconto, Romina Power ha fatto sapere che Al Bano Carrisi non è stato ip suo primo amore. Infatti, prima del cantautore di Cellino San Marco c’è stato Stash con la quale ha vissuto un periodo magico. Subito dopo è arrivato il Maestro salentino e il loro matrimonio è durato ben 29 anni e la nascita di quattro figli. Nel 1999 la separazione e, mentre il 78enne si è rifatto una vita con Loredana Lecciso lei ha scelto la via della solitudine, sentimentalmente parlando.

A dire il vero ha avuto alcuni corteggiatori ma la cantante ha scelto di restare libera. “Quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca così”, ha confessato la 70enne. Poi ha proseguito sorridendo rivelando un detto che le diceva sempre sua nonna materna. A quel punto Silvia Toffanin le ha lasciato carta bianca e l’artista ha detto: “Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale”.

La cantante statunitense imbarazza la Toffanin

A tale battuta Silvia Toffanin si è coperta il viso con una mano per il forte imbarazzo. Tuttavia, stando al gioco di Romina Power la padrona di casa di Verissimo ha detto: “Eh si… quelli sono i detti di una volta”. Subito dopo, in merito al rapporto con la signora Jolanda Ottino, madre di Albano, la 70enne statunitense si è lasciata sfuggire una parolaccia: “Lei era diffidente. Diceva: attrice? Uguale tr**a”.

Anche in quel caso la professionista vicentina è stata colta di sorpresa ma alla fine si arresa all’esplosività della Power, sorridendo anche lei come il pubblico in studio e a casa.