Recentemente Romina Power è stata ospite a Verissimo e in quell’occasione ha parlato anche dell’ex marito Al Bano Carrisi. “I rapporti sono ottimi, non ci vediamo mai. Ci sentiamo ogni tanto. Comunque, sul palcoscenico è come non ci fossimo mai lasciati, è tutto come prima”, sono queste le parole pronunciate dalla cantante statunitense. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha rivelato la scrittrice e attrice a Silvia Toffanin.
Romina Power parla della gelosia dell’ex marito Al Bano Carrisi
Romina Power ha raccontato della gelosia del cantautore di Cellino San Marco. Nel salotto di Silvia Toffanin la 70enne ha continuato così: “Ho conosciuto Stash, ma lui è partito per l’India e io giravo un film dietro l’altro con Al Bano. Un bel giorno è tornato da un viaggio, ma io stavo già con Al Bano, che per gelosia mi ha fatto bruciare tutte le sue lettere, anche se poi mi sono pentita”. Per poi continuare così: “Al Bano non era geloso, ma gelossissimo e durante tutti gli anni che sono stata con lui, non ho più sentito Stash”. Ma le dichiarazioni dell’attrice non sono terminate qui.
Il primo amore della cantante statunitense
Ebbene sì, il primo vero amore di Romina Power non è stato Al Bano Carrisi ma un altro uomo. A raccontarlo è stata la stessa cantante americana ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. In quella circostanza ha rivelato: “Con Stash è stato un amore straordinario, quando ci siamo conosciuti è stato un vero colpo di fulmine, ci siamo messi insieme subito dalla prima sera e lui poteva finire in galera, perché io ero minorenne”. In tutto questo quale sarà stata la reazione del Leone di Cellino San Marco? Al momento non è emerso nulla e difficilmente si sbilancerà su tale argomento.