Romina Power in lutto
Nelle ultime ore un nuovo lutto ha colpito Romina Power, recentemente impegnata con un tour insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. La cantante statunitense ha voluto ricordare una persona cara, che lei considera come un’altra sorella, un messaggio commovente condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto e le parole della 70enne americana.
Il messaggio d’addio alla sua cara amica Muffy
A metà settimana Romina Power ha voluto omaggiare per l’ultima volta la sua migliore amica, la quale è venuta a mancare a causa di una brutta polmonite. ”Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare , che le ha causato un infarto. Ha lasciato il corpo stanotte . Con lei ho perso un altra sorella”, ha scritto l’ex moglie di Al Bano Carrisi sul suo canale social.
Un ulteriore dolore per l’artista statunitense, che si aggiunge a quello della perdita della sua amatissima sorella Taryn, morta nel giugno del 2019 a causa di una malattia (leucemia) che non le ha lasciato scampo. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
La reazione dei seguaci di Romina Power
Ovviamente tutti i follower di Romina Power si sono stretti al dolore della loro beniamina lascando delle reazioni d’affetto e commenti di cordoglio. Eccone alcuni: “Mi dispiace moltissimo Romina, la seguivo su Instagram, riposa in pace cara Muffy 💖💖💖💖”, “Che dispiacere cara Romina… Che lacerazioni sono questi addii ma sono certa che l’energia, quella sì, resta per l’eternità”.
Ma anche: “Che dispiacere immenso Romina.. Ti sono infinitamente vicina per questa perdita. Ciao Muffy, riposa in pace con gli angeli❤️”; “Ci dispiace tanto, ciao cara Muffy❤️❤️”.