Romina Power in ansia per lui: “Gli è entrato un forasacco nel naso” (FOTO)

Romina Power
Romina Power

Romina Power è la brutta disavventura per il suo chihuahua

Chi possiede un cane sa perfettamente che i mesi caldi, ovvero la primavera e l’estate possono essere abbastanza pericolose per i nostri amici a quattro zampe. Il motivo?

La presenza di alcune erbacce che crescono nei prati e che rischiano seriamente di infilarsi nei nasi e nelle orecchie dei pelosetti. E proprio una cosa del genere è capitata a Taquito, il chihuahua di Romina Carrisi, che ormai è in affido alla madre Romina Power. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

La cantante statunitense preoccupata per il suo Taquito

L’ex moglie di Al Bano lo ha reso noto con un post sul suo account Instagram. Nello specifico, la cantante statunitense ha spiegato ai follower le ore di ansia che ha vissuto a causa di una spiga che gli è entrata nel naso del cagnolino, provocandogli delle serie difficoltà respiratorie.

“Piccolo intervento per Taquito”, ha scritto Romina Power condividendo uno scatto del pelosetto visibilmente sofferente. Inoltre, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha spiegato a tutti coloro che la seguono sul social network: “Gli era entrato un forasacco nel nasino. Gliel’hanno tolto ed ora sta bene”. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La battaglia di Romina Power per il depuratore a Manduria

Nel frattempo Romina Power è finita al centro dell’attenzione mediatica non solo per le vicende di gossip legate all’ex marito Al Bano Carrisi, ma anche per delle sue recenti dichiarazioni. Infatti, nel nuovo numero in edicola del magazine Gente è contenuta una sua lunga intervista.

In quell’occasione la cantante statunitense ha fatto delle dichiarazioni riguardo la costruzione di un depuratore a Manduria, una splendida località balneare e incontaminata in provincia di Taranto. La donna da anni si batte contro questa opera che potrebbe deturpare l’ambiente.