Romina Power e l’omaggio alla figlia Ylenia Carrisi
Tutti i follower di Romina Power hanno notato come la loro beniamina da quando è iniziato il mese di novembre su Instagram posta delle foto con la figlia Ylenia Carrisi. Una tradizione che ormai va avanti da diversi anni per omaggiare la primogenita che proprio in questo mese compie gli anni.
Ma anche per rendere vivo il suo ricordo. E a proposito di scatti, l’ultimo postato sui social racchiude anche una curiosità svelata dalla cantante statunitense. Di cosa si tratta?
Il grande dolore per la misteriosa sparizione della primogenita
Il grande vuoto che Ylenia Carrisi ha lasciato nel cuore della madre e dei suoi familiari è incolmabile. Romina Power e Al Bano, infatti, hanno perso una figlia più di venticinque anni fa quando ha fatto perdere le sue tracce. A distanza di tempo sia il cantautore di Cellino San Marco e la cantante statunitense parlano ancora di lei, anche sul piccolo schermo, resta il fatto che il dolore è troppo forte e nessuno potrà mai dimenticarla. In particolare la madre non perde occasione di condividere, soprattutto nel mese di novembre, foto con la primogenita e proprio l’ultimo scatto la riguarda.
Romina svela un retroscena su Ylenia
Si tratta di una foto molto intima, che mostra Romina Power e la figlia Ylenia Carrisi sono insieme e sorridono e poi la cantante statunitense sotto il post ha scritto: “Con Ylenia in uno di quei show televisivi che lei odiava tanto”. Immediatamente dopo la pubblicazione del post sono stati in tanti a lasciare commenti e messaggi di sostegno e supporto alla 70enne americana.
Nonostante i due hanno diviso le loro strade, sentimentalmente parlando, Romina e Al Bano sono nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo e in tanti sperano che tra loro possa riaccendersi la fiamma, anche se il Maestro è felicemente innamorato di Loredana Lecciso.