Romina Power, il disperato appello sui social: “Sono costrette a fuggire a causa della guerra” (FOTO)

Romina Power
Romina Power

Romina Power fa un nuovo appello su Instagram

Chi segue Romina Power sui social sa perfettamente che è particolarmente attiva su Instagram. Ogni giorno i suoi quasi 220 mila follower hanno modo di vedere contenuti dell’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Foto e video della propria vita privata, ma anche degli appelli per la salvaguardia degli animali, della nauta e spesso anche di persone più sfortunate di noi. A tal proposito, la cantate statunitense nella giornata di sabato ha condiviso un nuovo appello sul suo account personale attirando immediatamente l’attenzione dei seguaci. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi chiede di salvare dei bambini dell’Etiopia

Nella giornata di sabato Romina Power, attraverso il suo profilo Instagram ha fatto un nuovo appello a tutti coloro che la seguono sul noto social network. Nello specifico, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha pubblicato uno scatto che mostra una bambina e uno più piccolo sorridenti che vivono in un Paese devastato dalla guerra.

A tal proposito, la cantante americana nella didascalia ha scritto: “Etiopia, nella regione del Tigrai, milioni di persone sono costrette a fuggire a causa della guerra. Tra questi ci sono migliaia di bambini. Al loro fianco continua ad esserci @marysmeals.italia che prosegue le sue attività: fornire #cibo ed #istruzione ai bambini. Anche tu puoi aiutare i bambini in difficoltà. Scopri come su @marysmeals.italia”. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La reazione dei follower all’appello di Romina Power

Oltre alla didascalia, Romina Power nel medesimo post su Instagram ha scritto che molte donazioni piccole diventano una grande dando la possibilità a questi bambini a sopravvivere. Non è la prima volta che la cantante americana ha delle iniziative del genere per aiutare i più deboli.

Facendo un giro su suo account social ci sono decine di appelli anche per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali. Tra i vari commenti apparsi sotto il contenuto in questione anche il seguente: “È solo triste vedere la fame, la guerra e la miseria dall’altra parte del mondo. Dovremmo essere grati che stiamo facendo così bene! Ogni piccola donazione aiuta queste persone”.