Romina Power: «Grazie per avermi accolta come una figlia». La cantante pubblica un tenero messaggio per la ex suocera morta a 96 anni
Romina Power: «Grazie per avermi accolta come una figlia». La cantante pubblica un tenero messaggio per la ex suocera. Un legame profondo, il loro, rimasto forte anche dopo il divorzio da Al Bano. Tra Romina Power e Yolanda Carrisi l’affetto è sempre rimasto grande, anche dopo il divorzio dei due cantanti. E Romina è stata tra prime a inviare un messaggio di addio via social appena si è diffusa la notizia della morte della donna, il 10 dicembre, a 6 anni: «Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia, ed io te ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore», ha scritto Romina pubblicando una foto che le ritrae insieme.
Romina Power poi aggiunge, sotto uno scatto mentre le due donne si abbracciano: «Così, per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno». Pieno di affetto, anche il messaggio di Yari, unico figlio maschio di Al Bano e Romina: «Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti. Hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono sempre rimasti per terra». Yari ha pubblicato l’ultima foto insieme alla nonna, uno scatto pieno di tenerezza. «Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore».
Romina Power ricorda la donna come un vero e proprio pilastro nella vita dei figli di Al Bano e Romina, ma prima di tutto in quella del cantante, che a lei aveva dedicato anche un libro, Madre mia, l’origine del mio mondo, uscito nel 2017. Radici profonde, nella sua terra e nella sua famiglia. Non sarebbe stato lo stesso, senza.