Romina Power, grave lutto: “Lascerai un vuoto immenso”

Romina Power
Romina Power

Romina Power porge l’ultimo saluto a Taryn, la sorella appena scomparsa dopo una lunga e tremenda battaglia

Tempo di tragici, sofferti addii per Romina Power, che nelle scorse ore ha perso la sorella Taryn. Ad annunciare il grave lutto ci ha pensato la stessa cantante americana attraverso un post condiviso sui suoi profili ufficiali. Purtroppo la signora ha combattuto ben quattro anni contro la leucemia. Con ogni sua forza rimastale in corpo ha cercato di andare avanti finché venerdì si è spenta, circondata dall’affetto delle persone care.

Come scritto in seguito da Romina Power, la donna, classe 1953, era madre di quattro figli e altrettanti nipoti. Spesso faceva visita in Italia, a Cellino San Marco, dove l’artista viveva prima del divorzio da Al Bano Carrisi. Con profonda tristezza Romina ha desiderato informare i seguaci del lutto che ha finito per travolgere la sua famiglia. Stroncata da una lunga ed estenuante malattia, Taryn ha raggiunto i suoi genitori verso le 10 di venerdì mattina nel Wisconsin, a casa sua. Era circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver lungamente affrontato la leucemia.

La migliore sorella che abbia potuto avere

Sempre nel post pubblicato sulla sua pagina di Instagram, Romina Power ha espresso a pieno la sofferenza provata in queste ore. La sorella Taryn lascerà un vuoto incolmabile perché era una nonna amorevole, una madre eccezionale, una sorella stupenda per via della sua generosità, humor e amore nei confronti della natura, degli animali e dei bisognosi. Una creatura di luce, la migliore sorella che abbia potuto avere, ha poi esclamato.

Successivamente l’interprete di Nel Sole e Ci Sarà ha caricato sul web svariati momenti insieme a Taryn. Una carrellata di immagini che racconta il loro profondo ed unico legame. Immagini da bambine e da adulte, da dove traspare chiaramente il bene tra le due.

Romina Power riapre il cassetto dei ricordi

Romina ha rispolverato dei vecchi ricordi, immagini datate mentre lei e Taryn erano solamente delle bambine. In un altro bellissimo scatto appaiono sorridenti, circondate da un meraviglioso giardino.

E poi ci sono le avventure “on the road”: condividendo la passione per i viaggi partivano spesso, curiose di scoprire nuovi posti e regalarsi nuove esperienze. In alcune clip le vediamo scherzare amabilmente, dotate entrambe di un carattere solare, capace di irradiare una stanza con un solo sorriso.