Romina Power e Loredana Lecciso: “E’ tempo di pace?”. Parla Al Bano Carrisi

Al Bano, Loredana e Romina
Al Bano, Loredana e Romina

Le discussioni tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

Come tutti ben sanno Al Bano Carrisi sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2021. Nel frattempo il 78enne salentino continua a sognare la pace fra le due sue ‘donne’, ovvero l’ex moglie Romina Power è l’attuale compagna Loredana Lecciso. A tal proposito, un po’ di tempo fa la cantante statunitense si sarebbe irritata per alcune dichiarazioni rilasciate da dalla 49enne salentina al periodico Oggi in cui ha detto di aver permesso a troppe persone di mettersi in mezzo fra lei e il compagno.

“Adesso non lo permetterò più”, ha asserito l’imprenditrice che però non ha fatto nomi. Resta il fatto che, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, la Power avrebbe detto all’ex marito di tenere a freno la lingua di Loredana.

La storia con Romina Power

Al Bano è stato legato per quasi 30 anni a Romina Power, infatti è la madre dei suoi primi quattro figli. Proprio il cantautore di Cellino San Marco recentemente ospite a Domenica In da Mara Venier ha rivelato: “Non sapevo chi fosse prima di incontrarla sul set, e io ero davvero timido, ma eravamo timidi entrambi. Sul set del nostro primo film siamo stati inizialmente a disparte. Era interessante davvero, faceva la maglia alla fine delle riprese, mai visto un’americana farla, magari una donna del sud si”.

Il grande desiderio di Al Bano

Proprio il cantautore di Cellino San Marco elogiando Loredana Lecciso ha poi parlando dell’ex moglie e dell’attuale compagna. Al Bano Carrisi ha un sogno nel cassetto: “Che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo. Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace”.