Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano tuona: “Basta sospetti, non esistono”

Al Bano, Romina e Loredana
Al Bano, Romina e Loredana

Al Bano torna a parlare di Romina Power

Lo scorso maggio Al Bano Carrisi ha compiuto 78 anni di cui oltre 60 costellati da successi a livello artistico. Tuttavia, la vita di Cellino San Marco non è stata sempre orse e fiori, un avvenimento avvenuto alla fine degli Anni Novanta ha travolto totalmente la sua esistenza.

Oltre alla misteriosa sparizione della figlia Ylenia mentre si trovava a New Orleans, il salentino si è separato da Romina Power, dopo un’unione durata quasi trent’anni. In una recente intervista, l’artista pugliese è tornato a ricordare quel periodo parlando anche della sua nuova vita al fianco dell’attuale compagna Loredana Lecciso. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confidato.

Il grande desiderio del Maestro salentino

In una recente intervista, Al Bano Carrisi è tornato a parlare per l’ennesima volta della separazione dall’ex moglie Romina Power, con il quale ha messo al mondo quattro figli. “E’ stato un momento inaspettato ma nella vita bisogna sempre affrontare e non diventare mai vittima di certi avvenimenti che possono distruggere una vita. Non ho dato permesso a questo avvenimento di distruggere la mia esistenza. Mi sono rifatto una vita e sto da Dio adesso, ma il passato non lo rinnegherò mai, ho un rispetto totale”, ha detto il cantautore di Cellino San Marco.

Ora il Maestro pugliese si è rifatto una nuova famiglia e ha confessato il suo sogno: “Che Romina e Loredana si sedessero allo stesso tavolo e mangiassero insieme. Nessuno ha colpa di quello che è successo. Romina aveva delle esigenze e Loredana è arrivata dopo”. Accadrà un giorno?

L’appello di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso

Nella medesima intervista Al Bano Carrisi ha fatto sapere che gli inizi sono stati tragici. “Ci è voluto del tempo per far capire che ho un altro tipo di testa ma adesso sto molto bene”, ha asserito il cantautore di Cellino San Marco.

Subito dopo, il 78enne salentino ha mandato un appello proprio alle sue donne, Romina Power e Loredana Lecciso: “Seminare semi di pace invece che di sospetti. Non devono esserci perché non esistono”.