Romina Power e il bacio rifiutato da Al Bano: “Poi ce lo siamo dati di nascosto”

Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power

Romina Power e la fine del suo matrimonio con Al Bano

La misteriosa sparizione di Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano e Romina Power ha dato compromesso la relazione sentimentale e il matrimonio della storica coppia.

Nonostante i due artisti si sono separati alla fine degli Anni Novanta hanno sempre continuato a rimanere legati perchè certi amori continuano ad andare avanti nonostante tutto. Andiamo a vedere nello cos’altro ha confidato la donna.

La preoccupazione per i problemi di salute del suo ex

Romina Power, infatti, negli ultimi tempi è tornata anche ad esibirsi sui palcoscenici del nostro Paese e nel mondo con Al Bano Carrisi riformando una delle coppie più amate della storia della musica italiana. La cantante statunitense c’è sempre, anche quando il cantautore di Cellino San Marco nel 2000 ha iniziato una nuova vita con la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Negli ultimi anni, però, il 78enne salentino l’ha fatta preoccupare non poco. Il motivo? Un po’ di tempo fa, infatti, l’artista pugliese è stato ricoverato in ospedale per un infarto. “L’ho saputo dai miei figli il giorno stesso dell’infarto. Mio padre aveva avuto un problema simile, quindi mi ha doppiamente spaventato, anche perché pensavo che Al Bano col cuore non avesse problemi”, ha dichiarato la donna sul padre dei suoi quattro figli.

Romina Power fa una precisazione sul bacio rifiutato da Al Bano

“Lui è una quercia, vivrà a lungo perché vive una vita molto sana quando non è sul palcoscenico. Dice di sentirsi meglio oggi che prima”, ha raccontato Romina Power.

Infine, sul bacio rifiutato da Al Bano Carrisi in televisione, la sua ex moglie ha fatto questa precisazione: “Io non capisco perché non mi ha dato un bacio, si trattava di un bacio, non di una scena di film porno. Dopo ce lo siamo dati di nascosto”.